Forum ufficiale della canoa polo in Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Elezioni FICK 15-16 dicembre - QUALI PROGRAMMI PER LA POLO?

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2008 17:21
29/11/2007 15:51
 
Quota
costa quel che costa
[Non Registrato]
An Onimomino
La polo di Costa - titanic2

[Messaggio editato: illazioni inaccettabili]

Allora che ne dite popolo di polisti dobbiamo ancora continuare con i soliti Costa, Catania, Insabella, Angarano con l'aggiunta di Schermi giusto per far quadrare i conti (in negativo), oppure vogliamo dare uno scossone a tutto il movimento (in questi 10 mesi) lasciando a casa questa gente e provare gente nuova, sicuramente più motivata e sicuramente più capace?
A tutto questo c'è la soluzione.
Ve la dirò il 16 dicembre a Riccione.
[Modificato da canoapolo.it 29/11/2007 16:54]
29/11/2007 15:39
 
Email
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 27/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
E' triste vedere che su questo forum stanno intervenendo persone con scopo puramente distruttivo. La sensazione è che non siano neanche polisti e che intervengano solo per fare controinformazione.... "divide et imperat"....

Soldi ne ha avuti tanti: (dipende dai punti di vista) siamo nell'ordine de 1/20 del budget usato per l'attività (l'80% di quello totale). Tantissimo considerando che non portiamo entrate non essendo sport olimpico, poco forse se consideriamo il movimento in termini numerici.

Soldi sono stati sperperati: Intanto ogni anno viene fatto un bilancio che è pubblico e dove tutte le spese sono documentate, poi è scorretto dare l'idea che siano stati spesi in telefonini o cazzate simili... io ne ho visti girare una buona parte, organizzando l'attività delle squadre nazionali. Ti assicuro che sprechi non ce ne sono stati, che si è sempre cercato di trovare la soluzione più economica e che considerato che abbiamo 3 squadre nazionali (30 persone) da gestire col budget a disposizione non hai molto da sperperare...

Per farti un esempio agli europei solo di accrediti e di ostello ho visto pagare 14000€ all'organizzazione e questa è stata solo una delle spese per gli europei (senza voli, noleggio, furgoni...). Con costi di questo tipo fai presto a finire i sodi se vuoi fare un minimo di attività nazionale (qualche torneo, qualche raduno più gli europei/mondiali).

Certo non posso garantire (anche perchè non sono a conoscenza di tutte le spese della polo) che non si sia sprecato neanche un euro, credo che nessun bilancio di nessuna realtà possa vantare questa perfezione.

Sono sicuro che nessuna disciplina e nessun settore della federazione possa dire di non aver avuto degli "sperchi" e sono sicuro che in altre realtà siano stati molto più ingenti (se non in percentuale sicuramente in termini assoluti). Chi è senza peccato...

Quindi non credo abbia senso criminalizzare supposti sprechi ed usarli per dichiarare che abbiamo buttato i soldi dalla finestra, occorre con più attenzione analizzare tutto il bilancio.

Circa alle cose a cui alludi, fai nomi e cognomi! Mettiti a rischio di diffamazione perchè è questo che di fatto stai facendo (oltre che disinformazione) oppure chiedi spiegazioni (è lecito e tuo diritto) chiare senza nasconderti nell'anonimato e avrai le tue risposte.

Da quello che so chi ha sbagliato... ha pagato il suo debito.
[Modificato da Jack Bologna 29/11/2007 15:41]
29/11/2007 15:16
 
Quota
telefonini??
[Non Registrato]
An Onimomino
ma che è sta storia dei telefonini???
boh chi ci capisce cosa
29/11/2007 13:57
 
Quota
ohi ohi
[Non Registrato]
An Onimomino
ciao a tutti, io vorrei aggiungere una cosa da polista.
che credibilità abbiamo come movimento?
senza fare nomi per non fare arrabbiare carletto...

ma c'è qualcuno che ci rappresenta a livello di nazionale che ha speso col telefonino della federazione bollette che neanche in 10 anni una persona normale eppure si è chiuso un occhio...e la federazione paga [SM=g8113]

altri invece sistemano a spese della federazione la propria squadra femminile ai playoff perche le ragazze si sono "dimenticate" di prenotare da dormire...e la federazione paga [SM=g8113]

E' VERO O NO?E' IN QUESTO SENSO CHE BONFIGLIO HA SPERPERATO RISORSE?PUO' DARSI
FARANNO BENE A TAGLIARCI I FONDI SE QUESTO E' IL MODO IN CUI LI SPENDIAMO [SM=g8111]
29/11/2007 12:58
 
Email
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 27/11/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: programmi
Caro Schermi i tuoi programmi erano stati bocciati a suo tempo dal tuo ex-nemico Conforti.Perchè insisti?
Poi mi chiedo, perchè dovrebbero andar ora bene a Conforti?
Tu che sei cosi innovativo e trasparente, chiedi a Costa come ha speso i soldi della POLO. Alla Catania chiedi invece quante volte è stata assente in consiglio federale. Questo è per informare gli elettori.
Dimenticavo: se nell'eventualità che venissero rieletti i candidati dimissionari assieme a Buonfiglio cosa succederà? Avranno questi candidati dimissionari il carattere di dimettersi una seconda volta? Caro Schermi hai proprio una bella squadra seria, esperta (in che cosa?) e credibile.

Scrive Schermi:

La Federazione oggi ha bisogno di certezze e di un credibile progetto di rinnovamento.
Noi lo abbiamo, lo possiamo e lo sapremo realizzare!
Abbiamo anche persone serie che hanno esperienza e credibilità nell'ambiente, persone che hanno fatto e che ancora tanto possono fare.... per la canoa polo in particolare mi riferisco a GIANNI COSTA tra i Dirigenti e SANDRA CATANIA in Rappresentanza degli Atleti.
Loro due troveranno certamente, se sarò eletto con Conforti Presidente, il mio supporto in Consiglio Federale per iniziative concrete in supporto del movimento della canoa polo, così come credo che troveranno il supporto concreto di altri candidati del nostro gruppo che sono già intervenuti anche su canoapolo.it e sono notoriamente legati a questa spettacolare disciplina canoistica.





29/11/2007 09:08
 
Email
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 13/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
x programma
Non cambiare le carte in tavola!
La gente non è scema come pensi....
Nel sito ci sono diversi documenti.
Tra questi c'è il Progetto Piramide che è il programma con cui mi sono presentato nel 2005! Resta agli atti.... non ha nulla a che vedere con questa elezione.... sei un po' in ritardo per commentarlo!
Io non sono candidato Presidente, ma in coerenza con la mia storia, però se vuoi sapere quali idee di rinnovamento posso rappresentare in questo nuovo gruppo, dai una letta a quel progetto.
Piuttosto è il programma di Buonfiglio non realizzato in troppe parti che va valutato prima di pensare a nuovi programmi... lui è stato il Presidente in questi tre anni... con quel programma!

P.S.: Vedete perchè i candidati hanno difficoltà a presentarvi i programmi? Perchè il livello della discussione non si eleva ma resta sempre basso basso, tutto sul personale e senza idee costruttive.... Solo veleno per tenervi all'oscuro!
[Modificato da Claudio Schermi 29/11/2007 09:17]
29/11/2007 08:48
 
Quota
programma
[Non Registrato]
An Onimomino
il vecchio progetto piramide
questo è il progetto di schermi dopo 11 anni di lotte contro conforti, finalmente dietrofront un programma condiviso: "Il Vecchio Progetto Piramide".
Per la polo i nomi sono sempre gli stessi:
Costa, Insabella, Catania, Angarano, tutta gente che ha da sempre gestito la polo, sia con conforti che con buonfiglio in quest'ultimo triennio.
La colpa è solo LORO se il settore polo non è riuscito a progredire.
I soldi li hanno avuti e anche tanti, ma come li hanno spesi?
Costa facci sapere anche in maniera sommaria quanto hai speso per la gestione dei campionati, le nazionali, i TELEFONINI facci sapere anzi tutti vogliono sapere come hai sperperato i soldi.
A proposito cosa hai fatto per le società?
Beh lo dico io NULLA e allora tutti scontenti.
A questo punto il vecchio progetto piramide di schermi per la polo si baserà sui contentini alle sue /loro squadre il movimento sarà sempre quello se non meno, circolari poco chiare da molteplici interpretazioni per loro convenienza e per gestire il potere nella polo ecc...ecc... Bravo Schermi il mio voto al tuo progetto è un bel 4.
29/11/2007 00:48
 
Email
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 13/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
programmi
Ciao votante alla ceca,
sei una elettrice da quanto ho capito! Capisco il tuo sfogo.
Una volta scrivevo spesso su canoapolo.it (basta che fai una ricerca)...
Poi, per colpa di qualche anonimo scorretto, intervenire seriamente su questi temi è diventato impossibile.
Non fa piacere essere insultati da chi non ha neanche gli attributi per metterci un nome! Il problema è che qualcuno ha paura di lasciare spazio alla cultura dello sport e della polo... per questo insultano ed aggrediscono protetti dall'anonimato. Peccato perchè l'anonimato corretto in un forum ci può anche stare, ma non così!
Ma non ti preoccupare, io non mi sono mai fatto intimidire da nessuno!Vedi oggi cosa è successo appena mi sono affacciato su info tornei, dopo avere ospitato con discrezione l'ultima tappa del precampionato tour.... freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6972674
Quando aperto un topic nella stanza moderata... mi ha seguito solo Angarano a nome dei 4 dimissionari. Dove sono quelli che vogliono parlare di programmi? Vuoi farlo anche tu? Vieni nella stanza moderata, guardiamoci negli occhi, domanda e avrai le tue risposte!
Di cose ne stanno succedendo, nel mio gruppo programmi non mancano di certo, mancano le platee per esporli, la voglia di partecipare.
Io ho un sito, www.claudioschermi.com, dove sto raccogliendo i documenti che ritengo più interessanti.
Ieri è arrivata in Società una relazione/giustificazione di Buonfiglio: "A TESTA ALTA".
Ho ritenuto utile, per aiutare gli elettori a completare il ragionamento, rielaborare con delle semplici note i punti più evidenti del "NOSTRO PROGETTO COMUNE", il programma con cui Buonfiglio si era candidato alla Presidenza Federale nel 2005.
Questo file è messo a disposizione di tutti e può essere scaricato dalla home page di www.claudioschermi.com
Magari ci ritorneremo nei prossimi giorni più in dettaglio.
Devo dirti che ho potuto riscontrare facilmente tutti i motivi che mi hanno spinto da tempo a dissociarmi dalla gestione federale di Buonfiglio che ha disatteso troppi degli impegni su cui si fondava la mia fiducia.
Forse è anche per questo mancato rispetto degli impegni di programma, come delle delibere, dei protocolli d'intesa, dei ruoli e di altro ancora che Buonfiglio ha perso la fiducia del suo Consiglio Federale.
Non era più un PROGETTO COMUNE ma era diventato un PROGETTO BUONFIGLIO....
I programmi per me (e non solo) sono cose serie, sono impegni da rispettare!
Non devono essere solo slogan pre-elettorali!
Per questo mi sono candidato in Consiglio Federale e spero di poter collaborare con Conforti Presidente per la nostra Federazione.
Con Conforti mi sono confrontato in passato in mille battaglie sportive, ma è stato ed è uomo che fa quello che dice!
La Federazione oggi ha bisogno di certezze e di un credibile progetto di rinnovamento.
Noi lo abbiamo, lo possiamo e lo sapremo realizzare!
Abbiamo anche persone serie che hanno esperienza e credibilità nell'ambiente, persone che hanno fatto e che ancora tanto possono fare.... per la canoa polo in particolare mi riferisco a GIANNI COSTA tra i Dirigenti e SANDRA CATANIA in Rappresentanza degli Atleti.
Loro due troveranno certamente, se sarò eletto con Conforti Presidente, il mio supporto in Consiglio Federale per iniziative concrete in supporto del movimento della canoa polo, così come credo che troveranno il supporto concreto di altri candidati del nostro gruppo che sono già intervenuti anche su canoapolo.it e sono notoriamente legati a questa spettacolare disciplina canoistica.

[Modificato da Claudio Schermi 29/11/2007 01:05]
28/11/2007 22:23
 
Quota
Votante alla cieca
[Non Registrato]
An Onimomino
Orecchi da mercanti
Ma quanti programmi hanno riempito la discussione, un pariro a confronto è short come un sms.

Invito tutti gli elettori a fare sentire le loro voci in sede di assemblea perchè non è possibile che tutti questi soggetti che si sono candidati non abbiano un programma. Il livello di incapacità è tale che tra vecchi e nuovi forse cambierà poco o nulla.

Invito anche le società a far sentire formalmente la loro voce, senza timore, perchè solo in questo modo avranno un futuro (sono tutti i punti di vista). [SM=g8008]
28/11/2007 15:23
 
Email
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 27/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Beh considerando che avranno solo 11 mesi di mandato non credo che ci sia modo di svolgere programmi a medio/lungo termine.
Dubito anche che possano esserci altre dimissioni in un periodo così breve...
28/11/2007 14:48
 
Email
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 07/11/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Scusa, prima di chiedere i programmi ai nostri candidati, è bene sapere se hanno intenzione di dimettersi un'altra volta. Preventivamente chiediamo 3 programmi - a breve, medio e lungo periodo.







OSTQUOTE]
Votante alla cieca, 23/11/2007 23.16:

Bene, noto con piacere che qlc inizia a cogliere la mia sfida.

Sono curiosa di inziare a leggere i contenuti dei programmi, e sono sicura che la mia esigenza sarà comune a tanti altri.

Presentare un programma dettagliato e chiaro è segno di serietà e onesta morale dei candidati.

Thanks! [SM=g8008]







23/11/2007 23:16
 
Quota
Votante alla cieca
[Non Registrato]
An Onimomino
Bene, noto con piacere che qlc inizia a cogliere la mia sfida.

Sono curiosa di inziare a leggere i contenuti dei programmi, e sono sicura che la mia esigenza sarà comune a tanti altri.

Presentare un programma dettagliato e chiaro è segno di serietà e onesta morale dei candidati.

Thanks! [SM=g8008]



23/11/2007 20:50
 
Email
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 13/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
presentazioni dei candidati e programmi
Ho letto che c'è voglia di conoscere i programmi e questo fa onore al mondo della canoa polo, alla ricerca di contenuti su cui fondare le proprie scelte.
Ho ritenuto utile aprire un forum nell'area registrata per dare spazio alle presentazioni dei candidati e delle lettere in tal senso che fino ad oggi sono circolate.
Poi sarà interessante aprire un spazio specifico anche per i programmi.
Buon week end!
22/11/2007 22:29
 
Quota
Votante alla cieca
[Non Registrato]
An Onimomino
Programmi candidati
Le votazioni della FICK, previste per il 15/16 dicembre, saranno peggio delle politiche italiane. Almeno alle politiche i partiti rendono pubblici, prima delle elezioni, i loro programmi. Tutt'altra questione è il fatto che tali programmi si sostanzino solo di buoni propositi da raggiungere senza nessuna menzione di come s'intende perseguirli.

Come si può votare qlc o una squadra di persone senza conoscere in anticipo il loro programma? Questo è il dubbio che mi pongo per la canoa polo? I programmi dei candidati andrebbero resi pubblici prima delle votazioni.Certo sarebbe comodo per i candidati, di primo pelo e non, divulgare il loro programma solo qlc min prima delle votazioni sfruttando l'emotività del momento, ma questo non sarebbe giusto per i votanti.

Per preferire un candidato ad un altro devo essere messo nelle condizioni di sapere: chi voto, quali sono i suoi obiettivi e quali sono le modalità con le quali intende perseguire tali obiettivi. Senza dimenticare che devo avere anche il tempo materiale di maturare una scelta consapevole.

Se decido di non votare gli ex rappresentanti perchè non mì e piaciuta la loro ultima gestione devo poter scegliere i nuovi rappresentanti sulla base di qlc, ossia il loro programma. Quindi se non voto Buonfiglio perchè non mi è piaciuto il suo operato, non posso votare Pinco Pallo per non dare il voto a Buonfiglio, perch'è vorrebbe dire essere un pò dei pecoroni e rischare di ritrovarsi in situazioni peggiori di quelli attuali.

Se si vuole dare visibilità e credibilità ad uno sport come la canoa polo occorre fare le cose in modo serio.

A questo punto chiedo cortesemente i programmi dei vari candidati.

Thanks! [SM=g8008]
22/11/2007 16:18
 
Quota
nellokayak
[Non Registrato]
An Onimomino
Re:
Joe Panzetta, 22/11/2007 14.44:

Ciao Nello
scusa, forse questo sito non lo conosci. C'è una sezione che si chiama stanza moderata dove solo gli utenti registrati possono scrivere. Se uno scrive in una sezione non registrata deve mettere in preventivo che gli anonimi come me gli rispondono. L'anonimato può essere una buona forma di intervento se si rimane nell'ambito dell'educazione e della pertinenza degli interventi.



Appunto come dici in fondo. Purtroppo questo non sempre succede....anzi. Posso capire quando si fa una richiesta o si vuol approfondire, ma quando si danno dei dati o si contesta apertamente o peggio si deenigra, ci vuole il coraggio della firma.
Buona discussione
Nello ricciardi


22/11/2007 14:44
 
Quota
Joe Panzetta
[Non Registrato]
An Onimomino
Ciao Nello
scusa, forse questo sito non lo conosci. C'è una sezione che si chiama stanza moderata dove solo gli utenti registrati possono scrivere. Se uno scrive in una sezione non registrata deve mettere in preventivo che gli anonimi come me gli rispondono. L'anonimato può essere una buona forma di intervento se si rimane nell'ambito dell'educazione e della pertinenza degli interventi.
22/11/2007 14:20
 
Quota
nellokayak
[Non Registrato]
An Onimomino
Elezioni FICK 15 - 16 dicembre
Ho letto con attenzione, tutti i post in questo topic. [SM=g8009]
Mi dispiace che spesso viene utilizzata una forma democratica di discussione per denigrare questo o quell'avversario di turno.
Su 240 risposte, in questo topic, si leggono o si capiscono solo le firme delle seguenti persone: Emiliano Facchinetti, Giovanni Alvisi, Boffy, Jack, Marcello Angarano, Antonio Pilia, Dado 2, Gianni G., Donzelli, Ibba, Marisa, Stefano Ricci, Edoardo 3, Jhonny Lazzarotto.
Circa 200 delle risposte sono di gente che vuole rimanere nell'anonimato solo per spalare m...a o perchè ha paura di dire quello che pensa.
La comunicazione, quando fatta nei giusti modi, è sicuramente più efficace che tirare un sasso nello stagno ed aspettare i cerchi che si allargano, perchè alla fine l'acqua arriverà senza forza.
Una bella firma in fondo al proprio dissenso o ai propri propositi rafforza la comunicazione.
Viva la Federazione democratica e buon lavoro a tutti i candidati. [SM=x564439]
Nello Ricciardi

p.s. Consiglierei ai mod., per rispetto della campagna elettorale, di postare solo i post firmati.
22/11/2007 09:27
 
Email
 
Quota
Post: 79
Registrato il: 20/08/2007
Moderator
Utente Gold
Super
OFFLINE
Ritorniamo in topic!
Il topic tratta di eventuali programmi dei candidati. Se si vuole discutere di altri argomenti è sufficiente aprirne uno nuovo.
22/11/2007 01:08
 
Quota
amareggiato
[Non Registrato]
An Onimomino
riflettiamo
non ci sono i fondi perchè nel bilancio non era stata preventivata la spesa per un ulteriore congresso come quello effettuato l'anno scorso a roma.

leggetele le circolari che la federazione manda,e non vivete in un mondo tutto vostro.

pensate che facendo una federazione autonoma gestirete meglio i fondi? e al CONI poi che raccontate? i fondi arrivano se produci risultati,altrimenti nulla.

ci pensiamo che facendo un torneo internazionale a essen o madrid o bologna otteniamo le grazie del comitato olimpico? e con quali garanzie?i risultati? quali sono?

oppure facendo 4 giornate di campionato piu una di coppa italia possiamo vantarci di fare sport a livello nazionale quando sappiamo benissimo che la polo è un settore d'elite rivolto a poche città e squadre.

riflettiamo e forse puo darsi che qualcosa di utile ci possa uscire a riccione
21/11/2007 08:48
 
Quota
grazie!
[Non Registrato]
An Onimomino
passiamo ai programmi
quello che dovevo dire l'ho detto nell'altro topic!
ora passiamo ai programmi... buonfiglio con questa storia dei rimborsi sio è definitivamente messo fuori gioco.
vediamo cosa propone per la polo il nuovo gruppo che si profila all'orizzonte della fick, con uno schieramento che sembra molto forte! [SM=x564439]
20/11/2007 22:47
 
Quota
ma è ovvio
[Non Registrato]
An Onimomino
ma che bella scoperta...ma perchè continuare a credere alle parolone dell'ex-presidente? quei soldi, se esistono, sono già spariti...
20/11/2007 16:48
 
Quota
i conti non tornano
[Non Registrato]
An Onimomino
come non ci sono soldi?
Abbiamo appena saputo che avremo 600.000 euri in + .........
vuoi vedere che li abbiamo già spesi per pagare debiti
20/11/2007 14:38
 
Quota
rimborsi
[Non Registrato]
An Onimomino
rimborsi spesa
ormai nn ci sn + soldi, l'assemblea è a spese dei partecipanti sia per il viaggio che per il soggiorno ... meditate gente
19/11/2007 19:17
 
Quota
un'amico
[Non Registrato]
An Onimomino
Per "un'economisto".
Lo so che è un'eresia: per Federazione intendo proprio Federazione Italiana Canoa Polo, una Federazione come le altre, facente parte del Coni. Ovviamente con un proprio bilancio che consenta ciò che è stato consentito finora. In altre parole: il Coni dà alla Fick 100; la Fick dà alla polo... facciamo 20? Ebbene: il Coni dà alla Fick 80 e dà alla polo 20. Con i quattrini e una saggia amministrazione, non dovrebbe essere un fallimento.




19/11/2007 15:56
 
Quota
un'economisto
[Non Registrato]
An Onimomino
per un'amico
sicuramente una federazione solo polo andrebbe allo sbando...grazie al cielo c'è la fick che qualche contributo lo dà
onestamente canoa e canoa polo hanno in comune quello che hanno in comune atletica e calcio (inimmaginabile che siano riunite nella stessa federazione)
meno male che ce la fick, altrimenti boffy & c. in francia ci andavano a proprie spese... [SM=g8111]
19/11/2007 15:06
 
Quota
un'amico
[Non Registrato]
An Onimomino
Il migliore programma per la Canoa Polo potrebbe essere quello di diventare una Federazione autonoma.
19/11/2007 12:13
 
Email
 
Quota
Per definizione un programma non può prescindere da un ambito "temporale" di medio periodo utile alla sua realizzazione. Se non ho capito male il consiglio che si andrà a votare durerà giusto un anno, tempo minimo necessario forse alla "gestione ordinaria" (tenuto conto che c'è una olimpiade di mezzo).Mi sembra che la prima finalità che si persegue con questa elezione è l'interruzione del mandato di Buonfiglio la cui gestione è stata giudicata negativamente dai consiglieri sfiduciatari.Di programmi potranno parlare esaustivamente i candidati alle elezioni del prossimo anno.
[Modificato da Gianni G. 19/11/2007 12:34]
19/11/2007 11:50
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
ELENCO CANDIDATURE

da www.federcanoa.it

19/11/2007, In base all’art.56 dello Statuto Federale e art.65 del Regolamento Federale si rende noto l’elenco delle candidature presentate per l’Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva del 15-16 dicembre p.v.: per la carica di PRESIDENTE FEDERALE: BUONFIGLIO Luciano; CONFORTI Francesco; SCARPA Daniele; TOFANI Giampiero per la carica di CONSIGLIERE FEDERALE IN RAPPRESENTANZA DEGLI AFFILIATI: ANGARANO Marcello; ARGIOLAS Andrea; CAMPORESI Claudio; COGLIANDRO Nicola; COSTA Giovanni; GIAI PRON Cristina; INSABELLA Epifanio Daniele; MESAROLI Alviano; PETROMER Emanuele; POGGIO Alvise; PROIETTI MERCURI Fabrizio; PUCCETTI Pier Duilio; SCAINI Adelfi; SCHERMI Claudio; TRUCCOLO Sandra; WOODROW Francesco Paolo per la carica di CONSIGLIERE FEDERALE IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI CANNIZZO Alessio ; CATANIA Alessandra; GNOCCHI Adriana; MAYR Hansyorg; MANZETTI Marco; ZAMUNER Nicola per la carica di CONSIGLIERE FEDERALE IN RAPPRESENTANZA DEGLI TECNICI BELLIPANNI Andrea; DE GREGORI Ruggero; GALLI Sandro
19/11/2007 11:49
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
Apro questa nuova discussione dove spero i candidati vogliano confrontarsi sui programmi per la polo.

Buona discussione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Copyright ©2001 canoapolo.it
  Webmaster

Last update: oggi