Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Forum ufficiale della canoa polo in Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Consigliere CP

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2008 17:54
12/12/2008 17:54
 
Email
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 09/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
ovvio
sandra catania rappresenta la polo... sbaglio?
12/12/2008 17:18
 
Quota
CiaoCiao
[Non Registrato]
An Onimomino
Ma per chi hai votato ?
Scusa Anto-ca ma così per curiosità, più che altro per capire, ma hai votato per un Consigliere che Rappresenta la Canoa Polo ?













11/12/2008 11:49
 
Email
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 09/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
atleti
sottoscrivo e approvo quanto detto da jack... aggiungere altro per ora non serve.

buon lavoro
ap
11/12/2008 01:09
 
Email
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 27/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Vediamo
Sicuramente il mondo della canoa polo è parecchio lontano dal mondo della federazione. Ci si lamenta sempre, si parla parla (almeno su questo forum) ma spesso chi gioca a canoa polo non ha la minima idea di come funzioni la FICK. Basta vedere le domande che spesso leggo in queste pagine.

Comunque io non sono poi così sicuro che le società di polo non ci fossero, molte c'erano con la delega, molte c'erano ma i presidenti non erano necessariamente interessati al nostro settore (spesso la polo è la specialità di secondo piano delle società). Sicuramente abbiamo disperso i voti ma questo era prevedibile visto che non c'è stata organizzazione pre-elettorale.

Io credo che l'unica recriminazione che si può fare la movimento polo si proprio da fare a NOI ATLETI, che siamo sempre pronti a sparare cazzate su questo forum. Infatti se gli affiliati (le società) sono state delegate, per gli atleti non è stato così. Era nostro dovere presentarci a Terni come rappresentati atleti della nostra società e votare Sandra, che per altro ha fatto bene il suo lavoro di consigliere.

A questo punto però non mi fascerei la testa, qualche consigliere dovrà essere nominato per la polo e non è escluso che si prenda a cuore il movimento facendo bene il suo mestiere. Non è assolutamente detto che un consigliere proveniente da una squadra di polo poi faccia un buon lavoro!!

Quindi aspettiamo di conoscere la PERSONA che dovrà occuparsi del nostro movimento e a vedere come si comporterà prima di scavarci la fossa da soli!!
09/12/2008 10:08
 
Quota
***
[Non Registrato]
An Onimomino
INFATTI
Infatti non smetteremo di lavorare fino al 2010 proprio perchè ci saranno i Mondiali...sarà dopo che la polo sparirà dalla Federazione.
Ed onestamente forse ce lo meritiamo!!!
Il grande merito non è stato del Presidente Buonfiglio e dei suoi collaboratori, comunque bravissimi, ma il grandissimo demerito è stato il nostro. Non siamo stati capaci di far ascoltare la nostra voce con l'unico mezzo che avevamo, il voto.
Ed ora..diceva qualcuno ...non ci resta che piangere!
Divertiamoci fino al 2010, poi addio.
Speriamo solo che il consigliere Roma abbia voglia di fare qualcosa per noi.
Bò!!!!
09/12/2008 10:07
 
Email
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 19/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
Basta! Hai ragione!
Non capisco quale sia il vero problema. Danienle Insabella non ha 3 o 4 società di canoa polo? Klaus Pagano non è forse un suo tesserato? Non è forse salito anche con i voti ricevuti per delega da società di canoa polo. Stefano, Pasquale non ti ha detto che se una società se non può essere presente, per i suoi sacrosanti motivi, può dare delega? Mario Pandolfo ha una società che fino a un anno fa ha fatto canoa polo in serie B e pure lui ha avuto deleghe di società di canoa polo. Non conosco, e quindi non posso parlare per gli altri candidati, ma sono sicuro che anche gli altri, hanno avuto voti da società di canoa polo. Quello che voglio dire è che queste elezioni sono state l`espressione della nostra federazione. Forse la canoa Fluviale, ci ha voluto dare una lezione. Abbiamo altri 4 anni per cercare di dimostrare che sappiamo trarre insegnamento dai nostri errori e che abbiamo voglia di fare. Quindi buon lavoro a tutti e non facciamo scappare la grande opportunità dei mondiali a Milano.

Basta chiacchere

Ciao
Edoardo
08/12/2008 23:25
 
Quota
Debolezza della polo
[Non Registrato]
An Onimomino
Debolezza della polo
Da quando seguo la canoa polo italiana, mi sono sempre chiesto come mai questo movimento fosse vittima della sua stessa debolezza, e al di là delle solite questioni legate ai soldi che non ci sono, alla scarsa notorietà di questo sport a livello nazionale, alla mancanza di unità d'intenti tra le stesse società che compongono il movimento, la ragione che secondo me + delle altre incide maggiormente è la mancanza una base concreta di uomini e donne capaci di dare voce, forza e unità a questo sport. Se lo capito io, figuriamoci i vertici della federazione. [SM=g8009]
08/12/2008 22:17
 
Quota
basta!
[Non Registrato]
An Onimomino
Abbiate fiducia
scusate, ma non è un pò troppo autolesionista pensare che senza Costa, Schermi, Uncino o Corsi la polo debba morire?
Costa ha già fatto vedere di cosa sia capace, meglio nn dire altro! Schermi parla parla parla parla parla parla...., Uncino ha dimostrato solo di avere i soldi, Corsi è giovane e deve crescere, anche se il futuro è per lui... e secondo voi la federazione permetterà di farci chiudere, con un mondiale il 2010 a milano?
io spero che in consiglio ci sia qualcuno che abbia voglia di lavorare e sia capace di risolvere i problemi. dopotutto sappiamo cosa funziona e cosa nn va assolutamente. ci vuole buona volotà e pazienza. forse è anche un bene che non ci sia qualcuno che sia già coinvolto in giri di amicizie, piaceri e cose del genere...
ed ora lavoriamo, che la primavera è prossima
08/12/2008 21:00
 
Email
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 24/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Pubblicità a mercato chiuso?
Caro x bucci,

nn sono stato disinformato, c'ero e mi sono confuso.
Cmq la pubblicità viene fatta prima di vendere un prodotto nn dopo che questo nn possa essere più venduto.
Spero che nn ti stia laurendo anche tu in economia come il tuo amico, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi.

Ciao

Stefano Bucci
08/12/2008 20:36
 
Quota
x bucci
[Non Registrato]
An Onimomino
e anche ora
e anche adesso fai pubblicità al tuo presidente......

spero sia stato un errore di disinformazione, e se lo fosse stato nn avresti dovuto scrivere senza informarti meglio....

aldilà di tutto canoa polo divisa.... movimento spaccato......
il miglior messaggio è stato quello di boffi......;) e nn è una battuta...credo sia rimasto senza parole!!
08/12/2008 20:36
 
Email
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 24/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
Mi correggo
Ciao "dove eri"

hai ragione mi sono confuso, costa 15, e sinceramente nn era mia intenzione tirare acqua al mio presidente (anche se ovviamente sono di parte e mi dispiace che pasquale nn sia salito).
La mia era solo una critica a tutte le nostre società di polo che nn ci hanno rappresentato come movimento.
Riguardo Schermi, penso che solo che tu e altri pochi personaggi vi siate identificati in lui come consigliere per la polo.
Dunque abbiamo detto una cavolata a testa, siamo pari.

Speriamo bene

Stefano BUcci
08/12/2008 20:23
 
Quota
ma dove eri tu?
[Non Registrato]
An Onimomino
risultati ufficiali non la favola di capitan uncino
il primo dei non eletti della polo era Costa con 15 voti. Corsi ne ha presi 8 (complimenti....), uncino 12 e c'era Schermi, vero primo dei non eletti che afferisce alla polo, con 18 che non è passato per un solo voto.. quindi bucci, invece di tirare acqua al tuo caro presidente uncino dì un po come stanno le cose in realtà...
l'unica cosa che c'è di vero nel tuo messaggio è che è stato un fallimento per la polo e mo ce lo prendiamo nel c**o per quattro anni fino a scomparire...
08/12/2008 09:15
 
Quota
Stefano Bucci
[Non Registrato]
An Onimomino
Delusione dalla Canoa Polo nn dalla Federazione
Canoapolo divisa, Costa e Corsi galoppano da soli con 18 voti in due,Uncino con 12 voti è il primo consigliere polo nn eletto.
La nostra sconfitta nn sta solo nella mancata compattezza dei consiglieri candidati(che cmq gareggiano e sperano di vincere) ma nelle stesse società che praticano polo che hanno votato consiglieri di altre discipline o nn si sono presentate delegando ad altri i voti che poi sono stati dirottati su altri personaggi.
Il problema della polo sono i polisti, nn la federazione, ho visto veramente poche società di polo a Terni, forse meno di 10, le altre dove erano, Chiavari, PAlermo, Lerici, S.NIcola, etc... la sconfitta è la nostra, mancanza d'interesse, e solo critiche inutili.
La fluviale super compatta riesce ad identificarsi in ben 3 consiglieri, noi in nessuno, e vi garatntisco che i voti presi dai 3 candidati nn erano società di CanoaPOlo, o almeno pochissime società delle 54 hanno votato i 3 consiglieri.

Aspettando quello che succederà, nn lamentiamoci di nulla, perchè nn riuscamo nemmeno a rappresentare noi stessi, nn è il consigliere che vince ma le società che lo votano.

La canoapolo nn era presente a Terni, ma nn era presente perchè mancavano i suoi Dirigenti, i suoi tecnici e i loro atleti.

Buon Allenamento a tutti.

Stefano Bucci
07/12/2008 18:18
 
Quota
Italy of the Values
[Non Registrato]
An Onimomino
Re: More of the Same ?
Beh!
Questo e traduzione usando il traduttore Babelfish per tradurre inglese in italiano. It's not my falt guys, blame the program not me.

Italia Dei Valori, 05/12/2008 14.38:

Se volete un cambiamento per un nuovo futuro della canoa polo allora votate per Daniele Corsi o qualunque altra persona qualificata.
Se invece volete 'More of the Same' allora votate per Gianni Costa, che nonostante ha dato molto alla canoa polo italiana, e stato sulla scena per parecchi anni; ma e ora di svoltare pagina e importare nuovi idei nello sport.
Non vi pare?




06/12/2008 00:15
 
Quota
..........
[Non Registrato]
An Onimomino
anche di imparare l'italiano..........
05/12/2008 14:38
 
Quota
Italia Dei Valori
[Non Registrato]
An Onimomino
More of the Same ?
Se volete un cambiamento per un nuovo futuro della canoa polo allora votate per Daniele Corsi o qualunque altra persona qualificata.
Se invece volete 'More of the Same' allora votate per Gianni Costa, che nonostante ha dato molto alla canoa polo italiana, e stato sulla scena per parecchi anni; ma e ora di svoltare pagina e importare nuovi idei nello sport.
Non vi pare?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Copyright ©2001 canoapolo.it
  Webmaster

Last update: oggi