Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Forum ufficiale della canoa polo in Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SERIE "A" NAPOLI 4-5 QP

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2013 10:50
08/03/2013 10:50
 
Quota
UitPmAfO
[Non Registrato]
An Onimomino
Re: Re: provo a dire due parole! A MIO PARERE!!!
That kind of tinhking shows you're on top of your game
12/04/2009 18:47
 
Email
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 24/10/2005
Utente Junior
OFFLINE
SMARRITA PAGAIA
CIAO RAGAZZI,


PER CHI AVESSE TROVATO UNA PAGAIA STREAMLITE CON ADESIVI - GZ TEAM - PUOI CONTATTARMI SU polo_stefano@hotmail.com

Grazie

Stefano Bucci
12/04/2009 13:13
 
Email
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 27/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Non lo potevo mettere…

???, 4/12/2009 11:29 AM:

peccato che manca l'audio




12/04/2009 11:29
 
Quota
???
[Non Registrato]
An Onimomino
peccato che manca l'audio
12/04/2009 00:05
 
Email
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 27/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Video Palermo-Chiavari
Ecco la partita Palermo-Chiavari, anche se in 4 parti…

1ºtempo: www.youtube.com/watch?v=TfBoCSbP38w
www.youtube.com/watch?v=aB1H43s9nOk

2ºtempo: www.youtube.com/watch?v=oJ3VrRibwxk
www.youtube.com/watch?v=mWmcPYUZHpY

Buona visione!!!
11/04/2009 00:21
 
Email
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 27/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Io ho le partite del Bologna... :) Boffy però le dovrebbe aver riprese quasi tutte!!
10/04/2009 22:56
 
Quota
VIDEO
[Non Registrato]
An Onimomino
JACK HA SEMPRE TUTTO.
10/04/2009 11:34
 
Quota
???
[Non Registrato]
An Onimomino
Qualcuno ha i video delle partite??
08/04/2009 16:52
 
Quota
cicco
[Non Registrato]
An Onimomino
il Moro
morodei gioca meno...vero, ma fa certe parate...
08/04/2009 14:56
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
Re: provo a dire due parole! A MIO PARERE!!!
Kanz10, 08/04/2009 13.26:

La Dac deve sapere che non può formare gli arbitri durante i campionati (a discapito della regolarità), ma deve monitorare e valutare gli stessi nelle pause e nel periodo invernale



Da incidere sulle mura di Viale Tiziano


08/04/2009 13:38
 
Email
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 08/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Grazie Kanz per l'ottimo intevrento cosi' hai fatto capire anche a chi nn cera come e' andata la faccenda!!!Bravooooooo :P
08/04/2009 13:26
 
Email
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 23/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
provo a dire due parole! A MIO PARERE!!!
Come molti hanno sottolineato, il livello medio, che era, a mio avviso, spostato verso il basso nel passato, si è livellato più in l'alto.
Merito della preparazione atletica delle squadre, merito dall'ingresso di stranieri che aiutano e non stravolgono gli assetti delle squadre, non so!! ma questa sembra essere la tendenza.

Facendo una carrellata per le squadre e la classifica:

San Nicola: l'assetto è sempre lo stesso, si inseriscono Cappuggi e ritorna Archer che sostituisce Maxim Goiher. Il francese, a mio parere tra i più forti giocatori al mondo, aveva un passo diverso, la squadra non riusciva a stargli dietro. Con Nick, invece è diverso! scelte semplici e ritmi "palermitani". Il calendario non impossibile facilita il compito.

CN Posillipo: Apparentemente, al di là dell'inserimento dello spagnolo Corbella, è la squadra che cambia meno... ma credo che non sia così! Boffi fa giocare tutti (meno che lui?!?!!), Di Manna tra i pali, difesa alta e ritmo offensivo elevato,  a volte non regolato sulla difesa avversaria. Difesa meno battuta. Anche se forse non al top, la preparazione atletica generale è superiore a tutti!

PS Chiavari: Peter Meakin, nel '07 a Lerici, si inserisce nel team ligure. Bertelloni si affianca a Porzio e Tixe con super Bellini ad interdire gli attacchi avversari. Morodei gioca meno. Sconfitta con il Palermo in una partita elettrizzante. 

CC Palermo: Anche qui solita squadra! Il francese non è Pfister ma Courtain. De Luca sembra più presente dell'anno scorso. Dopo aver vinto con il Chiavari scompare con il Firenze dando spazio alla peggiore prestazione non solo tecnica.

SC Firenze: Chanuc e Vanacore ad integrare e fortIficare la rosa fiorentina. Manca in acqua Sam Reifsnyder colpito da un febbrone. squadra di sostanza che darà filo da torcere. si candida come sicura pretendente ai play off di Ancona.

KST Siracusa: squadra dagli alti e bassi. Arganese gica a volte da punta, affidando il centro ad Empoli. Con il Chiavari si è visto spesso Corvaia sul lato. Riacciuffano una partita in 30" contro il Murcarolo mentre dilagano con Bologna ed Idroscalo. Esordisce Emanuele (Spacca) che con Novara assicurano peso e ulteriore atletismo alla squadra aretusa.

Ck Academy: un gruppo solido a cui si aggiunge ufficialmente Richard Radloff. Gioca molti scontri diretti, e racimola diversi punti importanti. Solo in seguito vedremo se giocherà per un campionato tranquillo o per conquistare i play off.

SS Murcarolo: neopromossa come l’Academy, subito affonda il colpo: vittoria con il PosillIpo! Il gioco è brillante ma ancora deve trovare la continuità giusta. Dato tra i pali è una garanzia e Marino è il punto su cui i ragazzi si apoggiano.

Jomar Catania: Il gioco non è esaltante, si basa molto sulle invenzioni di K. Pagano e sugli inserimenti dello Spagnolo Gordo(??). Sembra una squadra che se riesce ad essere in partita, vende cara la pelle, altrimenti si scoglie e subisce inesorabilmente, a prescindere dall’avversario che ha contro.

CC Bologna: La difesa è il punto debole! Poco aggressivi! (mio parere). Le soluzioni offensive non mancano e il braccio di Santino sembra caldo. Pareggiano con l’Academy  ma avrebbero meritato qualcosa in più. Contro il Posillipo rientrano in partita a pochi minuti ma non riescono poi a tenere (il Nonno poteva raccontare qualcosa a Chico ma…. :-D).

Idroscalo Club: meno ragionieri dell’anno scorso. Del resto hanno cambiato molto. Perdono La Ciura, tornato con i colori della KST in A1 e acquistano Maccioni e l’olandese Jurien che gestisce ma accellera troppo. Il calendario non è stato certo amico.

Mariner: a dispetto degli ultimi anni parte con la casella punti non vuota. Ma non solo. Vendono cara la pelle con il San Nicola e con il Posillpo (contro cui vanno a rete un istante dopo il suono della sirena). Tra le fila si inserisce Pippo Di Blasi che sicuramente rende solido il Team romano.

Cus Bari: vederli ad un punto mi sbalordisce. Tom Baston, ha un destro al fulmicotone! Subiscono nelle partite tirate, più che le squadre, le decisioni arbitrali. Anche loro hanno avuto un calendario non agevole. Vedremo in avanti.

Katana: tutti giovani (troppo) per gestire un campionato di serie A come quello ‘09. Comunque le doti tecniche sono a loro favore , ne sentiremo parlare! (l’Ognina è in testa alla A1).

Una nota serena sugli arbitraggi
: molti volti nuovi oppure poco esperti: Marino, Marzulli e Volpe. Giudice arbitro principale: Sgobio. Risultato: accoppiamenti con CAR poco opportuni. Gli arbitri meno preparati erano sempre primo giudice e spesso erano accoppiati ad ausiliri “formali” e non “effettivi”. La Dac deve sapere che non può formare gli arbitri durante i campionati (a discapito della regolarità), ma deve monitorare e valutare gli stessi nelle pause e nel periodo invernale.
 
[Modificato da Kanz10 08/04/2009 13:28]
Kanz
08/04/2009 00:44
 
Email
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 27/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
No, no, non mi riferisco a nessun episodio in particolare.

E' che spesso ho la sensazione che, anche a freddo, per un arbitro ammettere un errore sia quasi una perdita di credibilità. Qualche esempio di ammissione di errore nella mia storia di canoa polo l'ho visto ma sono veramente casi rari.
07/04/2009 09:34
 
Email
 
Quota
Post: 524
Registrato il: 29/09/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re: Miglioramenti
Jack Bologna, 07/04/2009 3.09:


- Autocritica: Io non capisco la regola per cui un arbitro non possa mai ammettere di aver commesso un errore e (in casi estremi) rivedere una propria decisione, magari dopo aver parlato con il secondo arbitro. A me sembra che quando un arbitro sbaglia poi debba a tutti i costi sostenere la sua posizione anche di fronte all'evidenza. Questo non aiuta a crescere. E' facile che alcuni giocatori in campo abbiano una certa esperienza e magari se esprimono le proprie perplessità educatamente (anche a fine partita) lo facciano a ragion veduta. Forse ascoltarli, mettersi in discussione, considerare l'ipotesi che magari si è commesso un errore potrebbe aiutare a migliorarsi.



Io non so a cosa ti stai riferendo Jack ma tutta la storia sportiva, canoa polo inclusa, è ricca di ammissioni del genere!
Chiaro, se durante una partita o subito dopo, quando gli animi sono accesi, non c'è un vero dialogo quanto una caccia alle streghe allora è meglio stare zitti e far sbollire gli animi.
Ma quando c'è un vero clima di dialogo, dove l'analisi delle azioni viene vista come un contributo a migliorare si è sempre fatta autocritica.
Sia da parte degli arbitri che da parte di giocatori convinti di aver subito un torto e poi smentiti dai video [SM=g7990]


Andrea Donzelli
07/04/2009 03:09
 
Email
 
Quota
Post: 1.153
Registrato il: 27/09/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Miglioramenti
In effetti è apparso evidente a tutti che il livello arbitrale della Giornata di Napoli non fosse Adeguato al livello di gioco.
Io credo però che non serva a molto semplicemente infamare gli arbitri presenti (che comunque regalano il loro tempo alla canoa polo) occorre capire come migliorare le cose.

Secondo me sono tre le cose essenziali da fare:

1- Incontrarsi: era stata indetta la riunione di addestramento dei CAR un'ora prima del consiglio di gara, le squadre c'erano, gli arbitri no. Vabbè questa volta è andata ma la prossima volta facciamo questo incontro! Ed estendiamolo anche a tutti gli arbitri convocati, un ripasso non gli farà male. Poi dalle domande e dai dubbi degli atleti magari nascono interessanti spunti di riflessione.

2- I senior aiutino gli Junior: Durante le partite difficili gli arbitri esperti dovrebbero non solo monitorare i giovani ma magari, all'occorrenza, aiutarli a prendere una decisione. Solo per casi eclatanti o importanti. Es Accaduto in una partita di A1. Un giocatore si è capovolto sotto la porta avversaria ed è uscito dalla canoa. Il gioco era fermo in attesa che si battesse il fallo (un rigore mi pare). L'arbitro (Junior) ha richiesto di far uscire l'atleta e tutta la sua attrezzatura DALLA LINEA DI FONDOCAMPO della sua porta questo ha richiesto che l'atleta si facesse a nuoto tutto il campo (un discreto freddo) a tutti sono rimasti fermi ad aspettare che quest'operazione si concludesse.
Ok ci sta che all'arbitro sfuggisse la regola

(5. Il giocatore capovolto che non ha lasciato il campo dalla sua linea di porta può essere sostituito solo quando si verifica la successiva interruzione del gioco. Tutto l’equipaggiamento del giocatore capovolto deve essere rimossa dal campo prima che sia permesso la sostituzione)

Ma il problema secondo me non è stato nell'errore arbitrale in se, ma piuttosto che, in questo caso, forse doveva intervenire un arbitro esperto (che mi pare fosse nei paraggi) a chiarire le cose all'arbitro junior in modo tale che modificasse la sua richiesta e permettesse al poveretto di uscire in modo umano dal campo e a tutti i giocatori di riprendere il gioco.

- Autocritica: Io non capisco la regola per cui un arbitro non possa mai ammettere di aver commesso un errore e (in casi estremi) rivedere una propria decisione, magari dopo aver parlato con il secondo arbitro. A me sembra che quando un arbitro sbaglia poi debba a tutti i costi sostenere la sua posizione anche di fronte all'evidenza. Questo non aiuta a crescere. E' facile che alcuni giocatori in campo abbiano una certa esperienza e magari se esprimono le proprie perplessità educatamente (anche a fine partita) lo facciano a ragion veduta. Forse ascoltarli, mettersi in discussione, considerare l'ipotesi che magari si è commesso un errore potrebbe aiutare a migliorarsi.
06/04/2009 23:07
 
Quota
curioso
[Non Registrato]
An Onimomino
COMMENTO DELLE SQUADRE
QUALCUNO PUò FARE UN COMMENTO TIPO QUELLO CHE HA FATTO DONZELLI PER LA SERIE A1 NORD, QUALCUNO TIPO KANZ O MAURI??? NON CHE QUELLO DI DAVIDE NON SIA ESAURIENTE..
06/04/2009 22:20
 
Quota
pietro
[Non Registrato]
An Onimomino
ooops!
uff che gaffe! dai ma il "se ne sono viste della belle " non era riferito a te!:) sarai ancora mio amico?!:)
06/04/2009 18:36
 
Email
 
Quota
Post: 524
Registrato il: 29/09/2004
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Complimenti Pietro! Ottimo osservatore!

OOOPPPSSS.... NOOOOO

ZANNONI NON C'ERA!!! ERA ALLA GARA SUL RENO!!!
[SM=g8004] [SM=g8004] [SM=g8004]

Quindi, se ne hai viste delle belle l'unico colpevole sono io! [SM=g8003]


pietro, 06/04/2009 12.07:

zannoni e donzelli erano ad arbitrare la giornata di a1.. anche qui però se ne suono viste delle belle!!




Andrea Donzelli
06/04/2009 18:02
 
Quota
anonimo
[Non Registrato]
An Onimomino
info
scusate qualche commento sui giocatori che hanno dimostrato una buona preparazione in campo?chiedo a te davide ma anche a tutti gli altri
06/04/2009 12:27
 
Quota
Davide D'Addelfio
[Non Registrato]
An Onimomino
..anonimato..
Rispondo all'anonimo dicendo che se uno ha da fare una critica costruttiva e non sterile e stupida come spesso si leggono in questo forum non vedo il motivo per scrivere come anonimi, non mi riferisco a te ma è un ragionamento generale.

La mia critica parte da dati di fatto, la maggioranza di giocatori presenti alla giornata hanno espresso parere negativo sugli arbitraggi, in generale, senza far riferimento a nomi o persone specifiche. Credo che nessuno, neanche Maurizio Pelli che credo fosse Giudice Arbitro Principale, possa smentire queste valutazioni.

Io per esempio credo che si potrebbe stilare una classifica dei CAR e magari dare più responsabilità ai migliori, affiancando loro agli arbitri con meno esperienza e non viceversa.

Questa è una proposta e come tale va interpretata...
06/04/2009 12:07
 
Quota
pietro
[Non Registrato]
An Onimomino
zannoni e donzelli erano ad arbitrare la giornata di a1.. anche qui però se ne suono viste delle belle!!
06/04/2009 11:33
 
Quota
anonimo
[Non Registrato]
An Onimomino
mi celo dietro l'anonimato, perchè se davide ha il coraggio di farlo, io quel coraggio non ce l'ho!
a napoli c'erano: sgobio, volpe, marino (mi sembra si chiami così),marisa, pelli

allora: pelli è un ottimo arbitro e quindi comlimenti ancora
gli altri: sono stati disastrosi, in particolare vole (ormai recidivo sui campi di polo) e marino (disastro su disastro)
06/04/2009 11:07
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
Re: ..che te devo di'...
Davide D'Addelfio, 06/04/2009 10.59:

Oggi come oggi secondo me la soluzione potrebbe essere dar più fiducia ad alcuni ausiliari che dimostrano competenza e serietà, ovviamente io posso parlare per la serie A, non ho visto gli arbitraggi di A1 ma se tanto mi da tanto...



Esatto. Ci sono i CAR, usiamoli, invece di fargli fare i guardalinee. Soprattutto in A1 e B.


06/04/2009 10:59
 
Quota
Davide D'Addelfio
[Non Registrato]
An Onimomino
..che te devo di'...
Io l'ho posta in termini più tranquilli e sai perchè? Perchè tanto alla fine ti puoi lamentare quanto vuoi ma questi sono e questi rimarranno...

Pensa pure al fatto che i soldi sono pochi, le possibilità di fare esperienze ancora meno, anche perchè dovrebbero farle a loro spese e credo che né io né tu lo faremmo al posto loro, non stiamo parlando di un arbitro di calcio che prende i bei soldoni ed ha tutto l'interesse di essere al top.

Penso anche che se ancora non è stata trovata una soluzione per uscire da questa situazione un motivo ci sarà, non è facile...

Oggi come oggi secondo me la soluzione potrebbe essere dar più fiducia ad alcuni ausiliari che dimostrano competenza e serietà, ovviamente io posso parlare per la serie A, non ho visto gli arbitraggi di A1 ma se tanto mi da tanto...
06/04/2009 10:34
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
Re: 1° di campionato
Davide D'Addelfio, 06/04/2009 10.09:


Pessima purtroppo anche a questa prima giornata la prestazione arbitrale, devo dire che il livello è sempre più basso e comunque gli arbitri presenti alla giornata (tolto ovviamente Pelli) credo di poter dire senza essere smentito che sono ancora lontani dal poter arbitrare con facilità una partita di Serie A di alti livelli...



Caro Davide, il problema è che alcuni non potrebbero arbitrare neanche una partita di A1 di basso livello.
Credo che alcune prestazioni, siano offensive per questo sport e per coloro che ci investono passione, tempo e denaro.
I signori arbitri, se non hanno mai giocato a questo sport, abbiano almeno la compiacenza di allenarsi come fanno gli atleti. E se dopo 20 anni di nefandezze ancora persistono, i signori della DAC avessero la compiacenza di non mandarli più sui campi di gara.

Si è notato che sono un po' inc....to?? [SM=g7990]

06/04/2009 10:09
 
Quota
Davide D'Addelfio
[Non Registrato]
An Onimomino
1° di campionato
Alcune considerazioni sulla prima giornata di campionato.

Ottima organizzazione, faccio i complimenti al Posillipo perchè l'organizzqazione è stata quasi impeccabile, i campi erano OK, spogliatoi e docce calde a disposizione , bar sempre aperto durante la due giorni di polo. Unico neo il parcheggio ma credo che nessuno abbia preso multe o ganasce...;)

Dal punto di vista del gioco credo che la cosa che più si è notata è che nessuna delle squadre di vertice è attualemnte al top della forma, com'è normale che sia. L'unica che mi è parsa già a pieno ritmo è stato il KST, Posillipo, Palermo e Chiavari (sul San Nicola non posso esprimere giudizi...) hanno a mio parere ancora molto da esprimere...

La cosa molto positiva è che il livello generale si è alzato parecchio, le squadre neo-promosse, vedi Ackademy e soprattutto Murcarolo hanno espresso un buon gioco e hanno saputo reggere partite anche di una certa difficoltà, anche le altre squadre con Bari, Mariner e Milano si sono espresse su buoni livelli.

Pessima purtroppo anche a questa prima giornata la prestazione arbitrale, devo dire che il livello è sempre più basso e comunque gli arbitri presenti alla giornata (tolto ovviamente Pelli) credo di poter dire senza essere smentito che sono ancora lontani dal poter arbitrare con facilità una partita di Serie A di alti livelli...credo che il problema più grande sia la mancanza di allenamento durante l'inverno e la mancanza di esperienza.
MI è sembrato sinceramente molto strano non vedere Donzelli e Zannoni alla prima giornata di serie A, alla fine loro due insieme a Pelli sono gli arbitri che più rappresentano l'Italia alle manifestazioni estere, perchè non venire alla giornata di serie A? Ci saranno sicuramente buone motivazioni a me sconosciute.

Per il resto credo che sarà un bel campionato, combattuto fino alla fine.
Ciao a tutti
Davide
06/04/2009 02:42
 
Email
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 08/04/2007
Utente Junior
OFFLINE
Complimentoni Kanz per la tabella dei risultati!!!
Sorpresa il Murcarolo che batte 1a0 il Posillipo(ma che partita e' stata calcistica??)
Grandissimo anche il Firenze che ha avuto ottimi risultati vedo..
Comunque chiedo commenti ed opinioni dai presenti perche' i risultati non dicono quasi mai la verita'!!!!!!Ciaooooo
05/04/2009 22:00
 
Email
 
Quota
Post: 80
Registrato il: 23/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
RISULTATI E CLASSIFICA serie A

Questi i risultati della due giorni napoletana per quanto riguarda la A...
domani la Serie A1..
Grazie a tutti per la collaborazione.


CUS BariC.N. Posillipo 1-7
Can. Comunali FirenzeC.N. Marina S.Nicola 1-2
Pro Scogli ChiavariJomar Club Catania 5-2
C.C. BolognaGhisamestieri Palermo 2-3
S.S. MurcaroloGravità Zero Academy 1-3
Idroscalo ClubPolisp. Nautica Katana 5-4
Mariner Canoa ClubKST 2001 Siracusa 1-2
CUS BariC.N. Marina S.Nicola 2-2
Can. Comunali FirenzeJomar Club Catania 4-3
Pro Scogli ChiavariGhisamestieri Palermo 4-6
C.C. BolognaGravità Zero Academy 2-2
S.S. MurcaroloPolisp. Nautica Katana 4-2
Idroscalo ClubKST 2001 Siracusa 2-6
Mariner Canoa ClubC.N. Posillipo 0-1

CUS BariJomar Club Catania 5-6
Can. Comunali FirenzeGhisamestieri Palermo 7-4
Pro Scogli ChiavariGravità Zero Academy 3-1
C.C. BolognaPolisp. Nautica Katana 4-1
S.S. MurcaroloKST 2001 Siracusa 4-4
Idroscalo ClubC.N. Posillipo 1-5
Mariner Canoa ClubC.N. Marina S.Nicola 1-2
CUS BariGhisamestieri Palermo 3-5
Can. Comunali FirenzeGravità Zero Academy 1-1
Pro Scogli ChiavariPolisp. Nautica Katana 8-1
C.C. BolognaKST 2001 Siracusa 2-7
S.S. MurcaroloC.N. Posillipo 1-0
Idroscalo ClubC.N. Marina S.Nicola 2-5
Mariner Canoa ClubJomar Club Catania 7-2
CUS BariGravità Zero Academy 5-6
Can. Comunali FirenzePolisp. Nautica Katana 10-2
Pro Scogli ChiavariKST 2001 Siracusa 3-2
C.C. BolognaC.N. Posillipo 4-7
S.S. MurcaroloC.N. Marina S.Nicola 3-5
Idroscalo ClubJomar Club Catania 3-5
Mariner Canoa ClubGhisamestieri Palermo 0-2

CLASSIFICA:
 SQUADRA PtGfGsDiff
 SAN NICOLA13 16 +7 
 CN POSILLIPO1220 +13
 CC PALERMO12  52016 +4 
 PS CHIAVARI12 5412312 +11 
 SC FIRENZE10  523 12 +11 
KST SIRACUSA 10  521 12 +9 
 CK ACADEMY 513 12 +1 
 SC MURCAROLO 513 14 -1 
 JOMAR 518 24 -6 
 CC BOLOGNA 514 20 -6 
 IDROSCALO  513 25 -12 
 MARINER 5
CUS BARI 1 516 26 -10 
 KATANA0 5010 31 -21 
[Modificato da Kanz10 05/04/2009 22:38]
Kanz
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Copyright ©2001 canoapolo.it
  Webmaster

Last update: oggi