00 09/07/2007 16:51
Trofeo Baschirotto
Eccomi qui logged in regolarmente.

Questo e un messaggio per i cretini come quei codardi come JJ Leto, Abdul ed anche per altri come loro.
Il torneo Baschirotto andrà avanti ANCHE nel 2008, e nel 2009 e nel 2010 ecc. Per l’anno 2008 la data e già fissato per il 12 e 13 luglio.
Per quanto il dicitura:

‘cmq torneo poco riuscito, con meno squadre di quante fossero attese ed un divario tecnico fra la prima e le altre incolmabile’,

Questo e stato per motivi diversi:
1. mancavano le due squadre nazionali della Polonia (l’anno scorso la U21 Polacco arrivò seconda)
2. mancavano parecchie società italiane della Serie A, per motivi vari preferiscono di non venire al nostro torneo. Ho invitato parecchi club della Serie A e B di venire, non soltanto CC Firenze, CK Academy, LNI Ancona, Canoa San Giorgio; e se loro hanno deciso di non venire, lo rispetto loro decisione. Ma è un peccato, perché come dici Stefano e Jack, per incontrare le squadre straniere avete meno strada da fare venire qui che non andare all’estero per giocare con loro. Questo non significa che dovete rinunciare di andare all’estero, mancherebbe altro, ma il nostro torneo, come quello di Bologna e Castelgandolfo da le squadre italiane una possibilità in più di giocare un buon livello di canoa polo in patria.

Poi, siamo felice per il continuo presenza di squadre straniere al nostro torneo; tutti sanno che qui sono state il grande Deventer, che fin’ora non sono mai stati a giocare in Italia.. E se il nostro torneo e buon terreno per loro siamo più che felici, per non menzionare tutti gli altri società stranieri che sono stati a giocare qui.
In ogni caso, non faccio polemica, e puntualmente nel inizio del 2008, inviterò le squadre italiane a partecipare come consueto.