Forum di CANOAPOLO.IT I vostri commenti sul mondo della canoapolo

Conclusioni fine Campionato

  • Messaggi
  • ZAZZA
    00 20/07/2007 11:00
    per le donne
    come si evince dal mio post non ho parlato di donne, a1, b e under poichè non ho avuto modo di seguire i campionati.

    magari il prossimo anno la redazione mi aiuterà con dei collaboratori che seguiranno diligentemente anche le altre serie.

    buona giornata a tutti

    zazza
  • curioso
    00 19/07/2007 22:39
    serie A femminile
    x quanto riguarda le ragazze?
  • ZAZZA
    00 19/07/2007 19:06
    è ufficiale

    -Serie A: Giulini
    -Serie A1: Giulini
    -Serie B: Giulini
    -Serie A Femminile: Giulini con le trecce
    -Under 21 : Giulini da piccolo

    poi sono stati bravini anche:

    Marco Porzio: probabilmente il suo anno migliore, il talento e la forza ci sono sempre stati, la testa è arrivata, il centrale difensivo

    Diego Pagano: non penso di aver mai visto uno così veloce, in barca e di testa.

    Toti : meno in luce dei formidabili ragazzi ma indispensabile, un esempio di giocatore robusto d'animo intelligente e efficace, sicuramente il faro del KST

    per parte mia solo questi tre hanno veramente motivo di essere citati, non perchè altri non siano degni, piuttosto perchè questi tre hanno spiccato veramente.
    non me ne vogliano gli altri fortissimi che militano in serie A.

    Aggiungerei poi un piccolo commento sui vari stranieri che hanno giocato quest'anno: (non me ne vogliate se non so scrivere bene i nomi ma veramente non so dove andare a fare ctrl c ctrl v)

    Philip del Palermo: campione del mondo non per caso si distigue per la semplicità con la quale affronta ogni cosa, purtroppo si distinque anche per non riuscire proprio a sembrare simpatico, ci si aspetta che un tale atleta si comporti educatamente e senza ricorrere a mezzucci. in compenso è un piacere essere arbitrati da lui..

    Shane Chiavari: pensandoci bene è proprio forte, direi che tanto è forte quanto matto come un cavallo. Punto di forza e angolo morto del chiavari fa il bello (ma quello nel chiavari c'è qualcun'altro che lo sa fare) e il butto tempo, la secoda gli viene meglio.

    Robert Posillipo: che dire del mostro ingaggiato dal posillipo? squndo tira sassate contro la porta si aprono acque e si allargano le pale.
    mi sembra un pò fragilino di testa, ma mi dicoo che non superi i 25 anni dunque magari matura un pò, certo che anche così sa rendersi utile!! mageri farebbe piacerevederlo parlare ogni tanto con qualcuno, magaril'inglese lo sa molto bene!

    Maxim San Nicola: fa la squadra, mi perdoni il buo D'addelfio che paga lo scotto di una stagione un pò in ombra, ci si chiede se senza il fracese che tira come un inglese ci sarebbe un' alto posto libero per i playout...

    Il 10 del lerici ha sicuramente un nome ma purtroppo non me lo ricordo sorry: probabilmente è lo straniro più italiano che ho mai visto, se fa di solito il portiere sarebbe bene che continuasse, trovo che sia un pò discontinuo e magari con gli squadroni si potrebbe prendere pure qualche responsabilità in più. Ottimo tiro ma sul 3 a 0 è molto più facile sbattela dentro anche se si è a centrocampo. direi che non mi ha proprio convinto, poi il lerici ce l'ha sempre avuto uno straniero Illiano è una pesante eredità...


    dott. ing. san. sir. Paul Hammond: è bello vedere che c'è ancora la passione per questo gioco, il san miniato, come molte altre squadre, ha imparato a giocare a canoa polo dal migliore, fa girare una squadra di ragazzi giovanissimi e nel dubbo si fa anche partitoni mettendo a ferro e fuoco la difesa del posillipo,
    al centro della difesa fa venire dolori di pancia a tutti quelli che si trovano palloni impressi come decalcomanie sulla sua pala.
    Grazie Paul


    in conclusione direi che alcune squadre potrebbero fare a meno degli amici che vengono a giocare da fuori, magari sarebbe un pò più difficile raggiungere alcuni risultati, non critico le scelte ma il fatto di sperare che spesso il fenomeno ci "metta la pezza".



    grazie comunque del tempo che avete dedicato alla lettura di questo post, è stato un anno strano per il campionato, con un livellamento verso il basso, penso che siamo un pò regrediticome qualità complessiva.

    in bocca al lupo a tutti quelli che a breve si giocheranno il titolo italiano, ma sopratutto in culo alla balena ai nostri ragazzi e ragazze che andranno con la nazionale a portare avanti i nostri colori... certo che quella medaglia li ci starebbe proprio bene.

    e comunque GULINI SANTO SUBBBBBBITO.

    ALL'ANNO PROSSIMO
  • ...
    00 19/07/2007 15:58
    secondo me
    serie A maschile: Boffy, Diego Pagano, Luca B., e i ragazzi del Kst in particolare Alessandro e Fabrizio.
    serie A1: Giacomo Perantoni, Stefano Bucci, Luigi Cappugi,(e non conosco gli altri).
    u21: Alessandro e Fabrizio,andrea romano, Pera.
  • 5 Nomi
    00 19/07/2007 00:36
    Ora che il Campionato è finito... Possiamo trarre qualche conslusione...

    x ora ci limitiamo a dettare 5 nomi:

    I migliori 5 giocatori per quanto riguarda la:

    -Serie A
    -Serie A1
    -Serie B
    -Serie A Femminile
    -Under 21
    La discussione è aperta vi aspetto in Numerosi!!! [SM=g27988]
2