00 01/04/2008 10:13
Cerco di trattenermi di fronte alle domande degli anonimi ma poichè questo posto è impreziosito da Claudio e Jack e altri che si firmano rompo gli indugi.

Ebbene sì, la riunione si è tenuta.
Il ruolo di ogni Commissione è quello di esprimere dei PARERI, ben diverso da quello del Consiglio Federale che DELIBERA sentiti tutti i pareri (non solo quelli della Commissione Polo) e con una visione d'insieme che una Commissione può non avere.

Sicuramente farebbe molto piacere ad ogni Commissione che fosse pubblicato ogni atto della propria attività ma capisco anche che potrebbe avere qualche effetto soprattutto nel momento in cui le decisioni divergono dai pareri.

Posso però tranquillamente affermare che nella Commissione sono rappresentate le diverse esigenze della canoa polo, dalla promozione alla Nazionale, maschile, femminile e U21.
Ogni problema viene quanto più analizzato dai diversi punti di vista, poi il parere che viene espresso mette insieme i diversi pro e contro.

Posso anche testimoniare personalmente che alcune delle idee espresse in questo forum sono avanzate da coloro (ed io in testa!) che credono nella bontà che è capace di esprimere uno strumento così democratico ed importante, tralasciando ovviamente alcuni commenti indifendibili.

Ciao

Andrea Donzelli