Forum di CANOAPOLO.IT I vostri commenti sul mondo della canoapolo

Uomini e Donne della polo fate sentire la vostra voce

  • Messaggi
  • OFFLINE
    canoapolo.it
    Post: 79
    Registrato il: 20/08/2007
    Moderator
    Utente Gold
    Super
    00 17/03/2008 13:25
    Il precedente messaggio è stato censurato.
    Stupide illazioni da parte di anonimi non sono gradite.

    Canoapolo.it
    [Modificato da canoapolo.it 17/03/2008 13:26]
  • mats wilander
    00 17/03/2008 11:05
    Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
  • OFFLINE
    Donzelli
    Post: 524
    Registrato il: 29/09/2004
    Utente Senior
    00 16/03/2008 19:35
    Non so dove riesci a leggere degli insulti ma se anche te ne ho dato solo la sensazione me ne scuso, non era assolutamente mia intenzione.

    Quello che volevo dire è che SE TI FIRMI IN QUESTO FORUM e se lo facessero quanti più tesserati, allora il peso specifico che potrebbe avere il forum sarebbe importante, i dirigenti ne terrebbero conto, e invece tutti lo snobbano (soprattutto quando comunque esprime delle belle idee o delle critiche costruttive) appellandosi al fatto che solo 4 gatti veramente lo consultano.

    Inoltre nei momenti che contano, ovvero se ci sono delle elezioni provinciali, regionali, nazionali, il pese di buone idee propositive sulla canoa polo sarebbe molto più importante se più presidenti di società, o loro delegati, si stringessero attorno ad esse.

    Per il resto sono ben disposto a confrontarmi con te, a spiegarti cosa condivido con le tue idee.... non appena saprò chi sei

    Ciao
    Andrea Donzelli
  • Contare
    00 16/03/2008 17:44
    Grazie Donselli
    X Donselli => dopo la lettura del tuo messaggio osservo quanto segue:

    - nelle righe da te scritte non riesco a vedere traccia di risposte e/o proposte concrete a esigenze reali, quindi non capisco qual'è il senso del tuo messaglio.
    - usi il fatto che io non indichi il mio nome, per utilizzare toni non gentili e insultarmi, credo che questo non sia proprio un bel esempio.
    - credi davvero che le riflessioni da me fatte in merito alle esigenze della polo siano solo le mie e non magari anche di tanti altri?
    - cortesemente potresti spiegarmi qual'è il soggetto del "peraltro personalmente molto condivisibile"? Cosa condividi?


    Nella speranza di aver utilizzato il massimo della gentilezza e dell'educazione nei tuoi confronti, ti porgo i miei migliori saluti e ti ringrazio ancora per gli insulti gratuiti.
  • OFFLINE
    Donzelli
    Post: 524
    Registrato il: 29/09/2004
    Utente Senior
    00 16/03/2008 10:01
    X contare e parenti
    ecco un esempio di commento che meriterebbe estrema attenzione ed approfondimento, peraltro personalmente molto condivisibile.

    Ma alla fine, caro "contare"...
    ...se non ci metti un nome al tuo commento a rinforzare le idee che possono essere discusse in queesto forum
    ...se non porti avanti questi concetti con il tuo Presidente di società nelle sedi opportuno...
    ...caro "contare"....

    ... NON CONTI NIENTE!!!

    Spero di rivederti con tanto di nome su queste righe

    Ciao
    Andrea Donzelli
  • Contare
    00 15/03/2008 12:43
    Capisco l'esigenza delle società di non sforare i già ridotti budget a disposizione, ma porto alla vostra attenzione quanto segue:

    - ogni volta che parlo con qlc di sport e accenno alla canoa polo il riscontro è sempre il solito: e che cos'è? Ma esiste davvero questo sport? poi partono le solite batture ricollegate alla "polo" (inteso come gioco).
    - quanto si va alle gare di canoa polo la platea si compone prevalentemente di: fidanzate/i, genitori, familiari vari, amici dei giocatori che vivono in zona. Gli appassionati puri (non legati ai giocatori (da rapporti di parentele o amicizia)sono veramente pochi.
    - l'organizzazione legata ad eventi di un certo tipo come i raduni delle nazionali oppure calendario gare di campionato, ecc... viene fatta con tempi che lasciano molto a desiderare. I primi a lamentarsi sono proprio le persone direttamente coinvolte (basta leggere i messaggi presenti su questo forum). Questo lascia ben sperare per Milano 2010.
    - non si può negare che la settoriazzazione di questo sport (nord, sud)con solo due gare di campionato in cui le squadre del nord si incontrano con quelle del sud non abbia contribuito ad incremetare la notorietà di questo sport e forse neanche gli "appassionati puri", però almeno va incontro ai limiti di spesa delle società che purtroppo non vengono adeguatamente supportate dalla federazione (marketing, sponsor, ecc........).

    Forse qlc dovrebbe fare qlc riflessione al riguardo e prendere delle decisioni costruttive non solo per il presente, ma anche per il futuro della polo.

    Saluti!


  • OFFLINE
    Albeto il Milanese
    Post: 192
    Registrato il: 08/04/2007
    Utente Junior
    00 14/03/2008 17:15
    Caro contare;
    sono io il primo sempre ad essere critico,ma non è che allora appena i livelli manageriali fanno qualcosa bisogna sempre criticare a prescindere!Per le squadre del Sud sarebbe una grande spesa come viaggio,e non mi sembra di aver visto molti volenterosi magnati nella polo disposti a sperperare denaro.Ciao comunque w le critiche sempre!Buona preparazione
  • OFFLINE
    Jack Bologna
    Post: 1.153
    Registrato il: 27/09/2004
    Utente Veteran
    00 14/03/2008 00:50
    Cara Contare il senso di fare delle tappe "zonali" e delle tappe "centralizzate" è quello di ridurre i costi di trasferta per tutte le squadre.

    Fare a Milano una tappa "centralizzata" sarebbe molto costoso per le squadre del sud.
    Sicuramente Milano dovrà "prepararsi" per i mondiali del 2010 ma credo che dovrà farlo con manifestazioni più ampie come la coppa Italia. Inoltre non penso proprio che il campo e la logistica dell'idroscalo dei prossimi mesi sarà neanche lontanamente vicina a quella del campionato del mondo del 2010, quindi fare una giornata di A ora è un test del tutto relativo.
    [Modificato da Jack Bologna 14/03/2008 00:58]
  • Contare
    00 13/03/2008 23:38
    Ciao a tutti,

    ho letto la circolare relativa al calendario della polo, ho fatto mente locale (con l'ausilio anche della rilettura dei tanti messaggi lasciati dai delusi della polo) e mi sono detta questo movimento è proprio alla frutta e sta circolare forse è la ciliegina finale.

    Considerato l'evento del 2010 che vedrà la polo italiana e internazionale protagostina a Milano, mi sono chiesta che senso poteva avere organizzare nell'unica giornata di polo del campionato 2008 una gara in cui sono presenti le sole squadre del concentramento nord? Non sarebbe stato meglio un'unica gara in cui entrambi i concentramenti testavano la fattibilità attuale della struttura di Milano?

    Secondo me il 2008 e il 2009 dovevano essere 2 anni di test a supporto di una migliore organizzazione del grande evento e pertanto il feedback dei giocatori e di tutte le società avrebbe sicuramente giovato. Del resto il tempo corre veloce, il settore Polo della federazione zoppica.