00 26/03/2008 22:38
Parlare senza vedere può essere peggio che parlare dopo aver visto
Se il video è stato tolto da youtube si vede che qlc non ha gradito la scena. Chissà chi è stato? Difficile da immaginare!

Qual'era il contributo di quel video al mondo della polo rimane ancora un punto interrogativo forse x molti, a mio avviso il filmato dava allo spettatore solo un idea della xsona ripresa. Che poi il soggetto ripreso non fosse ignoto al mondo della polo è un'altro paio di maniche.

Far sparire il video da youtube dopo che il video era ormai stato visto da un sacco di gente è, mio parere, inutile. O meglio, adesso chi ha avuto modo di vedere il video farà il passaparola con chi non l'ha visto e conseguentemente si andrà incontro allo spetteguless. Forse era meglio lasciare il filmato su youtube, in modo che ogni spettattore potesse trarre le sue personali conclusioni dopo aver visto con i propri occhi. Ora invece forse rimane solo un fiume di spetteguless sulla vicenda.

Questo forum non è ignorante è solo un forum su quale ogni essere pensante esprime le sue opinioni in merito ai temi del topic. Curiosità ma chi ha inserito il video su youtube l'ha fatto con o senza il consenso della persona ripresa????