00 11/06/2008 23:44
X la Commissione: Cerca di leggere con attenzione, non ho mai detto che non è compito della commissione occuparsi (non decidere l'unico organo con potere decisionale è il consiglio) delle regole di promozione ho solo detto che io non ne facevo parte quando sono state decise le attuali.

X ???: Io sono abbastanza UOMO da firmarmi e tu?

Veniamo alle domande:
sono consulenze gratuite o a pagamento?
Gratuite. Mettiamo il nostro tempo a disposizione della federazione a titolo gratuito, ci viene rimborsato il biglietto del treno (6/8 mesi dopo...)

Tematiche:
Le riunioni a cui ho partecipato quest'anno avevano sempre un qualche tema prioritario urgente su cui ci siamo concentrati. Comunque per ora ci siamo potuti concentrare esclusivamente sui campionati 2008.

Modalità di richiesta della "consulenza"
La commissione si è riunita con una certa regolarità su convocazione del presidente e del consigliere federale della polo e nel suo complessivo ha espresso "consigli" sulle tematiche sottoposte.

Tracciabilità
Magari!... Comunque dal momento che la commissione esprime pareri che il consiglio può decidere di accogliere o meno, per evitare confusione, si è chiesto di non divulgare i nostri verbali (che vengono mandati al Presidente e portati in consiglio dal Consigliere)

Compito della Commissione: la Comunicazione
Cosa intendi? Il responsabile della Comunicazione per la Federazione è Lazzarotto.

Compito della Commissione: le Convocazioni
Mai e poi mai la commissione può influenzare le convocazioni dei tecnici nazionali.

Compito della Commissione: i Calendari
E' stato compito della commissione riflettere sui calendari dei campionati intesi come date, luoghi, formule. Gli sviluppi delle partite (secondo le modalità deliberate) sono compito della Segreteria.

Compito della Commissione: regole di promozione
La commissione si è espressa sulle modalità di promozione e retrocessione.

Compito della Commissione: trasferte
La commissione non si occupa in alcun modo dell'attività delle squadre Nazionali.