00 08/09/2008 10:27
mi spiace per i "max" che si siano trovati male al nostro torneo.la prossima volta, se vorranno, possono scegliere di andare giocare a tornei più "prestigiosi".
non credo siano molti i tornei in giro per l'italia che forniscono agli atleti docce calde (se pur in container), possibilità di campeggio, coppe per le prime tre classificate (sia per il trofeo "città di Crevignano" che per quanto riguarda la classifica triveneto) premi ai singoli giocatori e premi in buoni in materiale tecnico alle prime tre classificate, cena e pranzo convenzionato, medico ambulanza ecc.
per quanto riguarda il campo è al limite del regolamento (non tanto differente da alcuni campi dove si svolgono date di campionato con le porte non regolabili che in caso di bassa marea risultano a 2.50 m. di altezza o campi con il bordo campo sulla riva...)ma stiamo già organizzandoci per poterlo allargare.
per quanto riguarda le squadre iscritte al torneo sono sempre state 6 (l'iscrizione del lazzise è uno scherzo da parte di qualche buon tempone che non ha null'altro da fare di far perdere tempo in quanto questa squadra non si è mai affiliata alla FICK, non ci ha mai contattato per chiedere ulteriori informazioni)e il tabellone con gli orari delle partite erano disponibili già dal 4 settembre.
il torneo è risultato piacevole alla gran parte dei partecipanti (come confermato dai diversi complimenti ricevuti durante le premiazioni).
Numerose televisioni locali si sono interessate all'evento (canale 6, telefriuli e tele4 ) e dedicheranno ben 7 servizi nel corso della settimana per pubblicizzare la manifestazione.
Di sicuro per il prosimo anno cercheremo di lavorare di più per organizzare ancora meglio questo torneo ma francamente non so cosa si pretenda di più! [SM=g8120]