00 20/11/2008 02:31
Mi scuso con i moderatori per aver risposto nella discussione errata (dopo aver fatto notare io stesso che si stava andando fuori tema), mi sono fatto prendere dalla discussione!! :D

Comunque non volevo criticare nessuno, anch'io credo che il Presidente Buonfiglio sia abbastanza intelligente e corretto da collaborare con tutti i membri del suo futuro consiglio e a permettere ad ognuno di esprimersi nei campi in cui ha maggiori competenze e capacità.

Certo che mi piacerebbe molto che la cosa fosse resa evidente prima delle votazioni perché nel consiglio passato qualcuno dei "sopravvissuti alla bufera" mi pare abbia segnalato di essere stato messo da parte.

E' che in effetti la situazione di queste elezioni è abbastanza anomala perché c'é una sola candidatura come presidente. A questo punto forse non ha senso di parlare di una "squadra di governo" e di una "opposizione" dal momento che non c'è nessuna opposizione a livello di presidenza.

A questo punto ci sono delle PERSONE candidate come consiglieri che dovrebbero forse essere etichettate "amiche di Luciano" o "in contrasto"? E se non sono nel gruppo degli "amici", verrebbero eventualmente eletti dalla base affinché diano il loro contributo o con il solo fine di fare da grilli parlanti?

No io credo che i singoli candidati vadano valutati ed eletti per le proprie capacità e qualità e non per quanto siano affini o meno al Presidente. Altrimenti facciamo una bella elezione bulgara della "squadra di Buonfiglio" in toto e ci risparmiamo tempo e soldi nell'andare a Terni.