00 25/02/2009 00:15
OGGETTO: Canoa Polo - Raduno Squadra Nazionale Senior Maschile – Castel Gandolfo
6/8 Marzo 2009.

La federazione, in base alla segnalazione del Responsabile Tecnico convoca per il raduno in oggetto i seguenti atleti

C.N. POSILLIPO: Diego PAGANO, Paolo DI MARTINO

PRO SCOGLI CHIAVARI: Marco PORZIO, Alessandro MORODEI, Alessandro TIXE

KST 2001 SIRACUSA: Salvatore CORSALE, Andrea ROMANO

JOMAR Canoa Club CATANIA: Orazio STRAZZERI.

A.S. MARINER ROMA: Gabriele CAPO,

S.C. COMUNALI Firenze: Matteo BALDESCHI

Soc. Sportiva MURCAROLO: Luca TIXI

CUS BARI: Marco SAVINO,

C.C. PALERMO: Giampiero DE LUCA

MARINA SAN NICOLA: Francesco MASCILLARO

Tecnico Federale : Klaus PAGANO


Gli atleti convocati dovranno trovarsi presso la Foresteria di Castelgandolfo entro e non oltre le ore 20,30 del 06/03/09, il raduno avrà termine alle ore 17.00 dello 08/03/09. Si prega voler comunicare alla Foresteria (tel 06/9360423) chi arriverà in tempo per la cena, che sarà servita entro e non oltre le ore 21,00
La partecipazione al raduno ha come presupposto il rinnovo del tesseramento.
Gli atleti sosterranno prove di valutazione e allenamenti in acqua ed a terra, pertanto sono tenuti a portare il materiale necessario (canoa, pagaia, caschetto, giubbino protettivo, un pallone per società d’appartenenza, scarpe da running, vestiario per le prove atletiche).
In relazione alla loro disponibilità, durante il collegiale, gli atleti indosseranno il vestiario della Squadra Nazionale Italiana.
Le eventuali defezioni dovranno essere motivate e tempestivamente comunicate alla federazione ed al tecnico responsabile. Sostituzioni saranno al vaglio del R.T..

Sarà rimborsato l’equivalente del biglietto ferroviario di 2^ classe, con l’aggiunta della cuccetta per distanze superiori ai 600 km.

Si informano le Società interessate che l’impossibilità di partecipazione per gravi e giustificati motivi, dovrà obbligatoriamente essere comunicata al Centro Federale (via e-mail: centrofederale@federcanoa o via fax 06.9360473) Le eventuali defezioni dovranno essere motivate e tempestivamente comunicate anche al tecnico responsabile, per consentire alla scrivente Federazione di informare tempestivamente il Comitato Controlli Antidoping del CONI. Sostituzioni saranno al vaglio del R.T.