Forum di CANOAPOLO.IT I vostri commenti sul mondo della canoapolo

attività 2009

  • Messaggi
  • ispettore
    00 05/03/2009 09:52
    NUOVA COMMISSIONE
    Sabato a Roma sono state convocate diverse persone in Federazione.

    RomaeAvallone
    Amelotti
    Aprile
    Donzelli
    Corsi
    Angarano
    Woodrow
    Pilia
    Finocchiaro
    Crisafulli

    la nuova commissione???
  • OFFLINE
    Bruno G.C.Roma
    Post: 22
    Registrato il: 04/03/2009
    Utente Junior
    00 05/03/2009 08:50
    Buongiorno
    Buongiorno Vanvitelli.
    Scusa ma è il tuo nome ? Perdona l'ignoranza ma con chi giochi così capisco meglio e fai capire meglio a tutti noi.
    Parli di spese ? Fai giocare la canoa polo in montagna anzichè Roma ? Vabbè, sarà io che non capisco. Poi il problema in merito a Roma ma lo hai capito oppure devo fare dei disegni ? Tu che hai frequentato le assemblee come hai prontamente sottolineato dovresti aver capito il perchè dell'ostracismo nei confronti di Roma.
    E sinceramente noi poveri giocatori, proprio per gli enormi sacrifici che facciamo, non meritiamo queste situazioni.
    Ripicche da scuola elementare.
    Poi hai parlato della Reggia di Caserta. Premessa la Reggia è spettacolare. Se se putesse verè !!!!!!! Ma tu hai giocato a Cancello Arnone ? ? Conosci la zona ? ? Scusami se te lo dico ma ho proprio paura di no. Detto questo il ns. sforzo come città di Roma era quella di offrire un servizio alla grande per questo sport. A te come in Federazione non ve ne frega nulla figurati a noi. Vorrà dire che invece di sbatterci per l'organizzazione verremo a giocare sereni come sempre avendo come unico scopo di giocare e divertirci senza pensare ad altro. Grazie e con affetto Bruno
  • Vanvitelli
    00 04/03/2009 18:01
    stemperiamo gli animi
    Ragazzi, cerchiamo di capirci, ci sono purtroppo dei compromessi che nella stanza dei bottoni vanno accettati, pero' facciamo anche un altra considerazione gia' letta in passato, chi si lamenta deve partecipare un po' di più alla vita federale, mi riferisco alle società che non sono neanche andate all'assemblea elettiva, altrimenti prendono atto delle decisioni e continuano sulla strada intrapresa. Le distanze tra la Sicilia( 6 squadre) e Milano (1 squadra) giustificano il fatto che due raggruppamenti siano al centro sud; Milano doveva essere inserita proprio per testarla vista la scadenza di Settembre 2010.
    Siamo sempre stati uno sport fatto da volontari, che a loro spese girano l'Italia e l'Europa, mettiamoci la solita passione e diamoci da fare che manca poco.
    P.S. la gara è a Caserta, nello splendido scenario della reggia, con un alta visibilità, ora vediamo come viene organizzata prima di criticarla, e non dimentichiamo che siamo sempre stati noi a bocciare le piscine perchè siamo 4 gatti e non siamo visibili, o ci siamo dimenticati le finali di Lerici, dove gli spalti sembravano il deserto de Tartari....
  • OFFLINE
    Bruno G.C.Roma
    Post: 22
    Registrato il: 04/03/2009
    Utente Junior
    00 04/03/2009 16:09
    Ciao Bischero
    Caro Bischero (che nome particolare che hai) guarda che se tu sei contento di giocare a Cancello Arnone (vicino castelvolturno hai presente ?) anzichè all'eur a Roma , siamo contenti tutti. Ci mancherebbe altro. L'unica cosa che mi permetto di sottolineare che tra Serie A1 Sud - Serie A per aprile o giugno non avere niente, avendo dei campi già montati sia in piscina che al laghetto con una struttura della Madonna mi sembra come minimo singolare non essere presi in considerazione. Ma ripeto Fabiano Roma avrà tutte le risposte in merito. Anzi se lo contatti e me le fai sapere anche a me sei il benvenuto. Ciao Bischero . Bruno
  • bischero
    00 04/03/2009 16:02
    anche firenze si era candidata a una data centrale ma non è stata considerata
    non è che siamo tutti vittime del sistema
    le date sono 5, anzi 3, perchè due sono raggruppamenti
    qiundi 3 date: milano, caserta, bari
    il baricentro non mi sembra spostato particolarmente a nord
    che poi roma sia più a nord di caserta lo sappiamo... [SM=g8067]

  • OFFLINE
    StefanoBucci
    Post: 260
    Registrato il: 24/10/2005
    Utente Junior
    00 04/03/2009 15:00
    Senza parole!
    Mi associo anch'io alle parole di Bruno e Schermi e vi invito a leggere l'articolo in prima pagina su www.kayakpolo.it.

    I giochi politici devono rimanere fuori dall'attività , specie se è in ballo un campo con grandi risorse logistiche ed elevata visibilità come la Piscina delle Rose e il laghetto dell'Eur.

    Buon allenamento a tutti

    Stefano B.
  • OFFLINE
    Dado 2
    Post: 330
    Registrato il: 28/09/2004
    Moderator
    Utente Gold
    00 04/03/2009 14:45
    ci deve essere un errore...
    ...si scrive pleiof, non playoff
  • OFFLINE
    Bruno G.C.Roma
    Post: 22
    Registrato il: 04/03/2009
    Utente Junior
    00 04/03/2009 12:48
    Grazie Claudio
    Visto che è intervenuto
    voglio ringraziare pubblicamente Claudio Schermi che quest'anno si era reso disponibile per la canoa polo alla grande.
    Ci aveva messo a disposizione piscina, laghetto, spogliatoi, segreteria, disponibilità per tornei, coppa italia, serie A - A1 - B , 3-4 campi a disposizione ecc.ecc.
    Volevamo riportare la Canoa Polo nella ns. Capitale. Non ci siamo riusciti . Ma almeno Lui e noi ci abbiamo provato.
    Oltretutto anche perchè noi a Roma a differenza di tanti circoli, ci dobbiamo autofinanziare. Speravamo di contenere un po' i costi oltre a offrire uno scenario e una città fantastica a tutti i polisti d'Italia. Pensate abbiamo offerto nella stessa giornata A1 SUD e NORD + LA SERIA A. Potevamo avere per la prima volta tutte le squadre più importanti d'Italia nello stesso week e nello stesso luogo e in un posto facilmente raggiungibile da tutti. Un evento magico.
    Ripeto noi ci abbiamo provato e di questo ringrazio Claudio.
    Ciao a tutti
    Bruno G.C. Roma
  • OFFLINE
    Marchino...
    Post: 89
    Registrato il: 21/10/2005
    Utente Junior
    00 04/03/2009 12:41
    Facevo un discorso in riferimento a "siculo" che dice che una giornata di serie A completa (14 squadre) sarebbe stata di prova per il mondiale, io invece penso che non sia necessario organizzare una giornata per fare una prova visto che come hai detto tu sono ottimi organizzatori!!! era semplicemente più semplice organizzare la serie A ragguppament nord!!! non metto in dubbio della disponibilità degli amici dell'idroscalo!!!

    saluti a tutti


    M
  • matteo
    00 04/03/2009 12:19
    ciao marco
    so che noi della polo viviamo in un mondo parallelo
    ma l'idroscalo se non sbaglio l'anno scorso ha organizzato gli europei di olimpica (uno sport che finisce in tv, sui giornali e perfino alle olimpiadi) che forse non sai neanche cosa comportino in termini organizzativi
    altro che andare a prendere 4 squadre siciliane in aereoporto, perchè di quello si sta parlando...
    e io mi ricordo che qualche anno fa i milanesi ci vennero a prendere all'aereoporto con tutte le nostre canoe e ci portarono all'idroscalo, dove abbiamo campeggiato
  • OFFLINE
    Bruno G.C.Roma
    Post: 22
    Registrato il: 04/03/2009
    Utente Junior
    00 04/03/2009 12:15
    Ditemi che non è vero.
    Roma spero che abbia almeno delle risposte convincenti. Se avete la possibilità di comunicare con lui fatevele spiegare. Io sinceramente non lo so. Avrà avuto i suoi buoni motivi. Ripeto spero per lui che siano veramente validi altrimenti è una tristezza infinita. Il posillipo per quella che rappresenta e per la validità e serietà dei suoi atleti merita ampio spazio nel ns. sport. Sono e devono essere i ns. punti di riferimento. Se poi anche loro hanno fatto in maniera tale da boicottare Roma chissa per quali motivi , forse non intuiscono che non fanno il bene di questo sport dove primeggiano. Voglio sperare che non sia vero. Voglio pensare positivo. Voglio pensare che i napoletani siano sorpresi quanto noi di queste decisioni. Penso che per il circolo Posillipo sia molto più prestigioso giocare all'eur a Roma in una piscina olimpionica con tribune invece di cancello arnone dove la visibilità è vicino allo zero e in luogo dove la vita è molto molto difficle. Basta informarsi un pochino. Comunque senza rancore. Andiamo avanti. Se ci vorranno dare delle spiegazioni bene altrimenti si camperà comunque. Oggi scrivo solo per informarvi che noi ci abbiamo provato a dare la ns. disponibilità. Se poi non la vogliono che ci possiamo fare ? Ancora grazie a tutti e saluto tutti i polisti con affetto. Bruno G.C. Roma
  • OFFLINE
    Claudio Schermi
    Post: 37
    Registrato il: 13/11/2006
    Utente Junior
    00 04/03/2009 12:08
    chiarimento "guerra tra poveri"
    Amici di canoapolo.it,
    io da questa "guerra tra poveri", come l'ha chiamata Bruno, ne voglio stare fuori!
    Se c'è ancora qualche giapponese che non si è accorto che la guerra è finita... il problema è solo suo e di chi subisce le sue azioni. A me hanno insegnato un paio di cose: nello sport le spinte, i falli e quant'altro dovrebbero finire al termine delle partite e non è buona abitudine continuare a picchiare gli avversari negli spogliatoi; nella politica la "pulizia etnica" dopo le guerre da parte dei vincitori non è mai stata considerata segno di grande civiltà.
    A chiarimento vi riporto la email che segue in cui, nonostante al mio Circolo non sia stato ancora corrisposto il contributo per l'organizzazione del 2007 (credo che siamo rimasti solo noi), avevamo dato sportivmente a Fabiano Roma e alla FICK la nostra disponibilità ufficiale.
    Del resto lo sport è sport... o almeno dovrebbe.
    Buon campionato a tutti.

    -----Messaggio originale-----
    Da: Claudio Schermi [mailto:clasche@tin.it]
    Inviato: martedì 24 febbraio 2009 10.58
    A: Fabiano Roma [romafabiano@libero.it]
    Cc: Centro Federale [centrofederale@federcanoa.it]; Segreteria Generale [segreteria.generale@federcanoa.it];
    Oggetto: Organizzazione Giornata Serie A e Serie A1 Sud

    Caro Fabiano,

    dopo averti dato la nostra disponibilità ad organizzare, su tua specifica richiesta, nei giorni 4-5 Aprile una giornata di Campionato per la Serie A (organizzazione a cura Mariner Canoa Club A.D.) abbinata ad una di Serie A1 SUD (organizzazione a cura Gruppo Canoe Roma), siamo rimasti in attesa della richiesta federale ufficiale in proposito che è oggi necessaria visti i tempi stretti per la preparazione dell'evento.

    Il progetto prevede:
    - SERIE A nella Piscina delle Rose la disponibilità della vasca da 50 mt con tribune e relativi spogliatoi, con organizzazione diretta del Mariner Canoa Club (Società in serie A)
    - SERIE B al Laghetto dell'EUR, con la disponibilità di due campi e l'organizzazione del Gruppo Canoe Roma (Società di Serie A1), si potrà svolgere la serie A1 sud. Per quanto riguarda la serie A1 mi risulta che hai già avuto l'adesione al progetto dal Presidente del Gruppo Canoe Roma Giuseppe Spinelli.
    - SEGRETERIA GARE in comune presso la Piscina delle Rose

    La nostra esperienza, che ci ha visto organizzare negli anni numerose giornate di Campionato di ogni serie, oltre a varie edizioni della Coppa Italia, ai play out ed ai play off della serie A, sempre con indiscussa soddisfazione dei partecipanti, ci impone nell'interesse delle Società e degli Atleti di metterci sportivamente a disposizione del movimento della canoa polo anche per la stagione 2009 rispondendo positivamente alle esigenze federali.

    Con l'occasione ti ricordo che la nostra Società è ancora in attesa del contributo previsto per l'organizzazione gare del 2007 ed in particolare della giornata di Serie A e della Coppa Italia 2007 entrambe perfettamente organizzate secondo le indicazioni federali. Ti prego di volere cortesemente sollecitare in proposito l'Ufficio Amministrazione FICK.

    Cordiali saluti,

    Claudio Schermi
    Presidente Mariner Canoa Club A.D.
  • OFFLINE
    Marchino...
    Post: 89
    Registrato il: 21/10/2005
    Utente Junior
    00 04/03/2009 12:01
    ALCUNE CONSIDERAZIONI CHE FORSE SFUGONO!!!
    1 - Andare a Milano sarà pure bellissimo, fichissimo tutto quello che vi pare ma immaginatevi se 10 squadre su 14 dovessero arrivare in Aereo, chi le va a prendere all'aereoporto per portarle sul campo di gara??? si parlerebbe di 80 canoe da portare!!! e circa 80 persone più tutti i materiali...a Milano si stanno già organizzando per questi bus navetta??? Ottima organizzaazione direi.. Perchè pulmini o auto in affitto con porta pacchi non se ne trovano proprio così facilemente.. e poi l'affitto costa!!! Considerando anche che la domenica pomeriggio sera dovrebbe accadere tutto ciò che è stato sopra elencato, ma al contrario!!! C'è da pensare anche al fatto che gli aerei partono ad orari diversi per luoghi diversi!!! che facciamo iniziamo a stravolgere le ultime partite della giornata perchè una o più squadre devono partire prima??? che facciamo gli togliamo i punti a tavolino!?!?!? riorganizziamo tutto!?!?! Organizzare un mondiale a Milano? ma se organizzano di tutto a Milano!!! Dalla canoa al lancio dei coriandoli montare 3 campi e creare strutture (già presistenti) per ospitare gli atleti non mi pare cosa complicata!!!

    2 - Savignone, un posto fantastico tra le montagne, un fiume che scorre nella valle, un paesaggio da cartolina insommma e tale deve rimanere... ma per fare canoa polo mi pare poco fattibile, il campo non è REGOLAMENTARE, il regolamento partla di acqua FERMA quello è un fiume che viene utilizzato per Slalom, si è sempre canoa ma non è canoa polo, la polo è quello sport che viene giocato con il pallone e con la canoa (beh si siamo proprio l'ulitma ruota del carro), dove l'acqua dovrebbe essere ferma! Su questo problema consideriamo anche il fatto che l'acqua è fredda le mani si ghiacciano, la sensibilità viene meno... lo scorso anno molti giocatori e parlo di quelli da nazionale hanno perso spesso palla per questo motivo! Ed inoltre il campo non ha nemmeno la profondità regolamentare... E penso che quest'anno i ricorsi saranno molti di più dello scorso anno perchè è stata proprio una bella presa in giro!!!
    Ma voi sicuramente direte ma perchè allora non la organizzate a Roma visto che criticate e parlate???
    Roma si era proposta per organizzare la giornata di serie A e A1 sud e nord a Roma [Laghetto dell'Eur, zona Roma sud] ma la Cupola [usiamo un nome di fantasia per chiamare i vertici politici e amministrativi del nostro sport] che si è riunita a pochi Km dalla capitale (Roma) si è dimenticata di lei... Ma sicuramente sarà stata una svista da parte della nostra Cupola che sicuramente non si mette a fare polemiche di nessun tipo, non si mette a fare ripicche inutili, vero??? La cosa più importante è lo sport il bene degli atleti non la politica e tutto quello che ci gira attorno... considerando che è uno sport povero ma non solo di soldi ma anche di contenuti... proviamo a riflettere... si riflettiamo sul fatto è meglio fare uno sgarbo a qualcuno che fare il bene del nostro sport!!!

    buon allenamento a tutti


    6#
  • responsabile
    00 04/03/2009 11:58
    poche chiacchiere
    il responsabile ha un nome
    e un cognome
    si chiama Roma ed è il consigliere polo che abbiamo eletto
    visto che è in quota posillipo, tocca a loro rispondere o meglio:
    2 allenatori nazionali su 3 sono del posillipo, il consigliere è loro
    3/4 della gestione è in mano loro
  • OFFLINE
    Bruno G.C.Roma
    Post: 22
    Registrato il: 04/03/2009
    Utente Junior
    00 04/03/2009 11:32
    Perchè ROMA no ? ? ?
    Buongiorno a tutti
    Volevo avvisare tutti i polisti e gli Atleti
    che noi abbiamo proposto ROMA per tutte le date e per tutte le categorie.
    Roma oltre a essere una città splendida, è centrale per tutti e offre una piscina olimpionica con tribune e un laghetto artificiale meraviglioso.
    Qualcuno è in grado di dirmi perchè sono state elemosinate tutte le sedi d'Italia pur di non assegnarci nessuna data in nessuna categoria ?
    Non posso pensare che in questo sport e federazione in cui girano 4 soldi si sia dato spazio a ripicche a scapito di noi atleti che nella maggior parte si autofinanziano per andare avanti in questo sport di nicchia. Ho paura che se si continua così diventa talmente di nicchia che sparirà completamente.
    E' un vero peccato assistere a tutto ciò. Almeno girassero i soldi lo capirei pure, ma così è solamente una guerra tra poveri e alla fine non vincerà nessuno. Ci saranno solo sconfitti e cioè noi poveri polisti in balia di persone che non voglio nemmeno giudicare. La verità è davanti a voi. Esprimete l'opinione che volete. Grazie a tutti e ci vediamo presto su i campi. La parte più pulita e affascinante di questo sport. Dove almeno il ns. nemico sportivo lo abbiamo chiaro davanti ai ns. occhi e non dietro a qualche scrivania a macchinare chissà quali strategie dove probabilmente non ha mai fatto nemmeno un secondo del ns. amatissimo sport. Bruno G.C. Roma
  • peccato
    00 04/03/2009 11:14
    che questo forum diventi così...
    cosa c'è che non va nella formula retrocessioni?
    almeno si evita che le solite squadre siano in A, c'è più ricambio, quest'anno vedremo chi si salva
    katana, academy, bologna, murcarolo: sono 4 belle squadre, e lotteranno per salvarsi fino all'ultimo, insieme a bari, idroscalo e mariner
    l'anno scorso salirono idroscalo, trinacria e amalfi.
    una si è salvata bene, le altre due non erano competitive
    quest'anno vedremo
    di certo non si può cambiare formula ogni anno perchè uno è in A oppure in A1
    insinuate che la regola fosse pro-academy
    beh, quest'anno l'academy è in A verdemo cosa farà...
    i playout come formula hanno fallito, erano solo una garanzia per le squadre di A di rimanerci e di poter disputare campionati tranquilli, tanto poi c'erano i playoff... [SM=g8113]
  • OFFLINE
    ccorazza
    Post: 690
    Registrato il: 23/09/2004
    The One and Only
    Utente Gold
    00 04/03/2009 10:32
    Mi viene da vomitare
    Mi riviene da vomitare....

    Quindi rispondo solo a Dado
    1) Anzitutto si scrive playAut
    2) Non hai presente i Boy-ScAut?

    A parte tutto, non si possono rifare i play-out perchè una volta cambiata una regola mica la si può ricambiare subito per due motivi:
    1) si ammette di aver fatto una cazzata.
    2) diventa troppo esplicito che la regola sia stata fatta per favorire qualcuno in particolare.

    Come se in un paese democratico il Presidente del Consiglio favorisse una legge per l'immunità alla sua carica. Sarebbe un assurdo no?
    Ciao
    C
  • OFFLINE
    Dado 2
    Post: 330
    Registrato il: 28/09/2004
    Moderator
    Utente Gold
    00 04/03/2009 09:52
    domande veloci

    1. A chi è che stanno sulle palle i playout?

    2. Che cos'è lo scAuting???
    [Modificato da Dado 2 04/03/2009 09:52]
  • siculo
    00 04/03/2009 09:41
    si può dire quello che si vuole, ma su alcune cose:
    - caserta: che posto è? chi organizza? il posillipo? ma dove si gioca? piscina o lago? ci ricordiamo tutti ancora agropoli...
    - savignone è uno scandalo, fa troppo freddo (ma quali altre società si erano candidate per quella data voi che vi lamentate???)
    - palermo, catania, bologna, bari: sono una sicurezza organizzativa
    - milano come data unificata: è evidente che è in vista dei mondiali, che forse a molti di voi non interesseranno ma è l'avvenimento più importante della storia della polo italiana. e quindi organizzare una data con 14 squadre invece che con 7 sembra il minimo
    e poi esistono gli aerei: se si prende un volo andata ritorno barca compresa non si spende più di 100 euro se lo si compra adesso (voli venerdi sera e domenica sera, così neanche si perde un giorno di lavoro!certo, per chi lavora...)
    le compagnie si chiamano ryanair e eurofly. lo abbiamo già fatto anni fa per una data a milano, quando era normale fare tutti quei km ogni weekend. e poi si può campeggiare, altri costi abbattuti
    - ancona: mai vista neanche la squadra, ma mi sembra che già l'anno scorso avevano organizzato qualcosa
  • Lorenzo Mariner
    00 03/03/2009 20:46
    Giornate di A
    Anche secondo me è una vera indecenza.
    Ma come? Fare una giornata nord e sud di A a Milano? Con tutto il bene che uno può volere a Milano, ma avete presente quanti chilometri ci sono da Palermo o Catania a Milano?
    Ma chi li sceglie i luoghi per le giornate? Mia sorella in terza elementare avrebbe saputo fare di meglio (in effetti, bastano i rudimenti minimi di geografia per capire di che sproposito stiamo parlando).
    Tanto più che il mio circolo si era offerto di organizzare una giornata a Roma! Roma sì, non so se avete presente, quella città più o meno al centro dell'Italia...E' possibile che per stupide beghe politiche ci debbano sempre andare di mezzo gli atleti che in questo sport investono soldi e passione?

    Io invito il responsabile di questo disastro a intervenire su questo sito e a spiegare le sue ragioni (se ce ne sono).
  • ghisamestieri Pa
    00 03/03/2009 19:51
    I km non sono sempre uguali
    La A nord giocherà
    Savignone
    bologna
    bari
    Caserta
    Milano
    Ancona
    A sud--------
    Palermo
    Catania
    Caserta
    Bari
    Milano
    Ancona
    Il campionato allora fu diviso per avere tutte le squadre dei costi
    equivalenti,Km equivalenti.
    Non mi pare che le scelte siano in sintonia con i principi del campionato Italiano.
    Si possono fare leghe commissioni,nuovi consiglieri,ma la realtà è sempre la stessa.
  • date ufficiali
    00 03/03/2009 16:55
    SERIE A
    3-4 aprile: caserta (dove?chi organizza? boh...)
    2-3 maggio: Savignone (brrr...) e Catania
    23-24 maggio: Bari
    13-14 giugno: Bologna e Palermo
    4-5 luglio: Milano
    playoff Ancona
  • OFFLINE
    anto-ca
    Post: 59
    Registrato il: 09/11/2006
    Utente Junior
    00 03/03/2009 16:54
    riprovo
    CALENDARIO NAZIONALE CANOA POLO 2009

    SERIE A MASCHILE

    4/5 Aprile Caserta - tutte

    2/3 Maggio Savignone nord -
    2/3 Maggio Catania (Katana) sud

    23/24 Maggio Bari - tutte

    13/14 Giugno Bologna nord -
    13/14 Giugno Palermo (Ghisamestieri) sud

    4/5 Luglio Milano - tutte

    1/2 Agosto PlayOff Ancona

    SERIE A FEMMINILE
    1/2 Maggio Catania (Katana)
    20/21 Giugno Bologna
    1/2 Agosto Play Off Ancona

    SERIE A1 MASCHILE
    4/5 aprile GIRONE 1 San Miniato
    4/5 aprile GIRONE 2 Caserta

    9/10 maggio GIRONE 1 Rovigo
    9/10 maggio GIRONE 2 Bari

    13/14 giugno GIRONE 1 San Miniato
    13/14 giugno GIRONE 2 Catania (Polisp)

    18/19 luglio GIRONE 1 Lerici
    18/19 luglio GIRONE 2 AMALFI

    SERIE A UNDER 21 MASCHILE
    18/19 Aprile GIRONE 1 Bologna
    18/19 Aprile GIRONE 2 Catania (Polisp)

    20/21 Giugno GIRONE 1 San Miniato
    20/21 Giugno GIRONE 2 Amalfi

    25/26 Luglio PlayOff NAPOLI

    SERIE B MASCHILE
    Girone 1 Girone 2 Girone 3 Girone 4
    6 Settembre termine stagione regolare
    19/20 Settembre PlayOff Castel Gandolfo

    COPPA ITALIA
    12/13 Settembre Bologna
  • OFFLINE
    anto-ca
    Post: 59
    Registrato il: 09/11/2006
    Utente Junior
    00 03/03/2009 16:11
    campionati e nazionale
    in allegato quanto in oggetto
2