Forum ufficiale della canoa polo in Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Nazionale

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2009 23:15
22/07/2009 16:03
 
Email
 
Quota
Post: 524
Registrato il: 29/09/2004
Utente Senior
OFFLINE
Mi spiace vedere certi commenti così seri ed arguti nascosti dall'anonimato e anche se ho personalmente capito chi sono i redattori suggerisco loro di esporsi. Il nostro mondo ha bisogno di persone che ci mettono la faccia, credetemi, non rischiate assolutamente nulla.

Per sommi capi vorrei dare il mio contributo:

1. Klaus ha dimostrato con le medaglie e con il proprio lavoro di essere la persona giusta a guidare i nostri migliori atleti. Credo che meriti la fiducia e che tutti noi ci si possa sentire orgogliosi di essere da lui rappresentati
2. Avete provato a calcolare l'età degli atleti francesi? E guardate che hanno inserito solo 1 giocatore dell'U21, l'ossatura è quella con molti anni di pagaiate addosso.
3. Agli alti livelli se hai una buona preparazione fisica e l'esperienza per fare meno errori dell'avversario e sapere concretizzare gli errori altrui vinci. I giovani devono acquisire molte esperienze e la Nazionale non può essere utilizzata per questo.
NOTA: Bellini e Porzio venivano a proprie spese a 14 anni a fare i tornei all'estero mentre Franco Feci si noleggiava una Fiat Punto ed andava con Olaf, Cenci, Cristian e GioCodeluppi in giro per l'Europa a vincere tornei.
4. Nelle poche date disponibili per fare dei raduni (causa poco denaro) un raduno misto Senior-U21 può fare bene solo agli U21. Alla Senior FA MALE perchè non riescono ad allenarsi. Già provato ai miei tempi.

Infine vorrei ricordare agli insoddisfatti dei World Games che le partite sono state perse per 1 rete. Che l'Italia ha perso in semifinale dall'Olanda che è arrivata seconda dietro la Francia ma, mi dicono, stava conducendo 4-1. Finchè Michiel non ha rotto la pagaia ed esce dal campo, il sostituto (U21 lo scorso anno) entra in campo con mezza pagaia ancora in campo e l'Olanda riceve il giallo. La Francia è stata grandissima a recuperare il 4-4 in 2 minuti ma cerchiamo di leggere oltre il risultato delle reti. In sintesi, i nostri sono lì, anche se hanno un 4 posto.
E anche questo mi è capitato personalmente, quando con tanti atleti dell'attuale nazionale, dal 2000 al 2004 siamo sempre arrivati fuori dal giro medaglia per un inezia

Scusate se sono stato disarticolato ma sto lavorando sodo per recuperare il tempo perduto in 1 settimana a Taiwan e non ho molto tempo
Andrea Donzelli
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Copyright ©2001 canoapolo.it
  Webmaster

Last update: oggi