Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Forum ufficiale della canoa polo in Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie “A1 Maschile Girone 2 - TARANTO 24/25 Maggio 2008 (II GIORNATA )

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2008 11:57
09/06/2008 11:57
 
Quota
commento squadre
[Non Registrato]
An Onimomino
Alcune righe sul gioco delle squadre
Finisce il girone d’andata nel sud della Canoapolo di questa A1 che sembra decisa ma che poi vede farci interessanti sorprese sui campi. Il sole e la bellissima organizzazione di Taranto ci hanno accompagnato entrambi i giorni, campo ottimo, pubblico discreto, web cam per la diretta all’ombra nella bellissima sede della Lega Navale, Gianni Romanazzi super attivo e disponibile, unica pecca il campo un pò corto ma il resto ce lo ha fatto subito dimenticare.

Il CK Academy, torna da una bellissima esperienza all’estero vincendo anche il torneo internazionale di Amsterdam e paga duramente la sufficienza messa in campo contro i bravissimi ragazzi del KST perdendo il suo unico match per 6-2 negli altri totalizza 20 goals incassandone 0 aggiudicandosi il miglior attacco e difesa di questo girone d’andata.

Il Katana Ë un diesel potente che carbura lentamente in ogni partita ma che alla fine schiaccia tutte le squadre portandosi in parità con l’Academy, tra loro sar‡ una lotta per la prima posizione. Il solito Malaguarnera impeccabile in ogni ruolo.

Il KST trova la squadra che non aveva usato nella prima giornata, il capitano (Valerio) sostituisce le sue individualità con il gioco di gruppo ed eleva il team verso le più belle prestazioni del campionato, aggiudicando ai suoi ragazzi il titolo di squadra migliore della giornata, vincono tutte le partite e schiacciano un Academy troppo sicuro di se. In terza posizione con il fiato sul collo alle capoliste.

L’Ognina, perde troppi colpi. Ottimo il derby che perde di poco ma poi il crollo totale con altre due sconfitte e un pareggio, si allontana lungamente dalla classifica e il sogno della doppietta (K)atanese in serie A svanisce.

Il Gruppo Canoe Roma brilla maggiormente rispetto alla prima giornata, i 'vecchi astri' mettono in acqua tutta la loro esperienza e si aggiudicano in solitario la 5° posizione subito dietro l’Ognina, infortunio per Bacci Renato che si vede colpito accidentalmente sulla milza, ora tutto ok per lui.

Il Taranto perde tutte le partite del sabato, inizia a pagare la mancanza di diverse soluzioni tattiche e di una difesa difficile da espugnare ma che non riesce a rimontare i risultati, Gianni Romanazzi potrebbe sfruttare meglio le sue risorse e puntare ad una buona sorpresa il prossimo anno.

L’UCK vede ricostituita in campo la vecchia coppia Astrologo – Scoccia che danno spettacolo contro il Posillipo e il Taranto e riescono a mettere in difficoltà Ognina e Katana, i giovani dell’Academy macinano esperienza utile per il prossimo anno, da segnalare la buona performance del portiere Filippo Marchesi e dell’instancabile capitano Francesco Capo.

Il Posillipo puÚ perdere e vincere tutte le partite, esprime sempre il suo bel gioco ma paga la sua inesperienza, seguiti da Francesca Ciancio i ragazzi vincono e perdono sempre con onore, crescono partita dopo partita e daranno fastidio a molte squadre per il girone di ritorno.

La Pol. Catania, partite molto fini a se stesse, pochi tatticismi, molta confusione e il solito Salvo Messina che con il suo sinistro realizza le sue reti, non c’è molto da dire.

Il canoe Ciane si presenta e dimostra che tutto può contro tutti, Dima, Jhonny e gli altri ci fanno sognare con goals da serie A, nelle due giornate di Catania li vedremo macinare più punti cercando di strappare la retrocessione alla polisportiva Catania.

Il G.S. Catania non si presenta.
05/06/2008 23:38
 
Quota
pugni tra giocatori???
[Non Registrato]
An Onimomino
caro spettatore, per quanto riguarda gli accanimenti contro gli arbitri(anche se si può parlare solo di arbitrO dato che ce n'era solo uno, e gli ausiliari si sono dimostrati più all'altezza rispetto all'ufficiale) non ti posso che dare ragione; pultroppo in italia esiste questa brutta abitudine di scagliarsi contro gli arbitri ad ogni decisione minimamente dubbia, anche se non si può negare che nella giornata di taranto sgobbio se le sia andate a cercare con i suoi continui e numerosi errori, dimostrando di non sapere, per come la penso io a causa del nervosismo, arbitrare in un campionato di A1.
poi per quanto riguarda i "pugni tra giocatori" non credo proprio di averne visti, anche perchè, se diversamente, la cosa sarebbe davvero preoccupante dato il carattere amatoriale della canoapolo.
detto questo vi saluto.
05/06/2008 12:46
 
Email
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 05/06/2008
Utente Junior
OFFLINE
Buongiorno a tutti i polisti,ho assistito alle gare di canoa polo per la serie A1 maschile svoltesi a Taranto i giorni 24-25 maggio 2008 ed ho avuto modo di constatare purtroppo,per l'ennesima volta,l'assoluta mancanza di cultura sportiva del nostro paese.Ad un certo punto sembrava davvero il mercato del pesce all'ora di punta,giocatori che protestavano continuamente(e dico continuamente)contro gli arbitri,arbitri che hanno rischiato addirittura il linciaggio,pugni tra giocatori,urla e chi piu' ne ha piu' ne metta.
IO capisco perfettamente i sacrifici che si fanno per partecipare a queste trasferte e l'agonismo che ti porta magari ad andare un po' oltre,ma sinceramente cio' che ho visto a Taranto mi ha lasciato a dir poco sconcertato,pensavo che certe cose si vedessero solo nel mondo del calcio ed invece mi sono dovuto ricredere,ed e' un peccato,perche' e' uno sport molto bello da vedere ed immagino anche da giocare,ma dovrebbe appunto essere vissuto come un sano evento sportivo.
Chiedo scusa per l'intromissione ed auguro un buon campionato a tutti
05/06/2008 11:26
 
Quota
Non ci credo
[Non Registrato]
An Onimomino
Sul sito della federazione sono usciti i risultati d i taranto......
[SM=x564457]
05/06/2008 10:56
 
Quota
ok
[Non Registrato]
An Onimomino
Mi mancano
Taranto - UCK Bari
PC Catania - Ciane
[SM=x564457]
05/06/2008 10:49
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
Re:


PC catania - Roma
LNI Taranto - Roma



Entrambe vinte dal GCR, non ricordo i risultati

05/06/2008 10:47
 
Quota
Ci sono quasi
[Non Registrato]
An Onimomino
Ho bisogno di questi risultati per completare la classifica e pubblicarla:
LNI Taranto - UCK Bari
PC catania - Ciane Siracusa
PC catania - Roma
LNI Taranto - Roma
05/06/2008 10:33
 
Quota
autogestione
[Non Registrato]
An Onimomino
perchè non vi fate i conti da soli come facciamo noi in A1 nord?
visto che la federazione latita...pensiamoci noi!
05/06/2008 10:15
 
Quota
Le partite?
[Non Registrato]
An Onimomino
qui non si riescono ad avere i risultati delle partite e vai trovando i filmati!!!!!!
Ricordo che tra due giorni si gioca e non si conosce neanche la classifica.
Non si fa così eh [SM=g8050] [SM=g8050] [SM=g8050]
04/06/2008 14:42
 
Quota
AleKatana
[Non Registrato]
An Onimomino
video partite
durante la giornata di taranto ho notato che sono state riprese le partite per essere proiettate in diretta in un lcd all'interno del capannone della lega navale. volevo domandare agli organizzatori se le partite sono state anche registrate, e in tal caso se e dove è possibile trovarle (es. emule)

grazie
saluti Alessandro
04/06/2008 11:07
 
Quota
CAPITAN MANCINO
[Non Registrato]
An Onimomino
COLPE E PERO'
la divulgazione o comunicazione dei risultati è sempre a carico del comitato organizzatore e non del direttore di gara.

pasquale avrà altre colpe, ma questa non è a lui addebitabile.

leggete il bando e vedete chi è il responsabile del comitato organizzatore e prendetevela con lui...
ora arriva il però!
il comitato organizzatore deve trasmettere la cartella gara alla fick entro 10 gg. (codice gara - sez 1 norme generali - art. 1.17 comma 2 punto i).
questo avviene via posta ordinaria (ora celere) e arrivata a roma la cartellina gara fa il giro dei protocolli e posta in arrivo vari, dopodichè viene inviata al settore di competenza che si occupa dell'aggiornamento classifiche e risultati. quindi, probabilmente, c'è da considerare anche lo spostamento del cartaceo da viale tiziano a castel gandolfo.
oggi è 6 giugno, ossia il dodicesimo giorno dopo la giornata di taranto quindi considerato quanto ho scritto tirate le somme.
prendiamocela piuttosco col ferraginoso e obsoleto metodo di comunicazione tra le varie figure del nostro ambiente e cambiamo i regolamenti alle assemblee nazionali(quando si fanno e son valide)!!!

the capt
04/06/2008 10:25
 
Quota
la colpa
[Non Registrato]
An Onimomino
la colpa è del direttore di gara Pasquale Uncino.
Si salvi chi può
04/06/2008 09:49
 
Quota
Assurdo
[Non Registrato]
An Onimomino
colpa di chi?
ma di chi è la colpa che non sono usciti i risultati di questa giornata?
Non ci vuole molto a scrivere qualche risultato o non sapete usare la tastiera del pc? [SM=g8004] [SM=g7989] [SM=g7990] [SM=g7987] [SM=g7995]
03/06/2008 13:13
 
Quota
scandaloso
[Non Registrato]
An Onimomino
sabato andiamo a giocare e nessuno è riuscito a mettere i risultati di taranto on-line...
03/06/2008 12:16
 
Quota
classifica
[Non Registrato]
An Onimomino
Classifica???????????????????????????????????
02/06/2008 14:37
 
Quota
spakka15
[Non Registrato]
An Onimomino
qualcuno ha delle foto della giornata di taranto?grazie
02/06/2008 14:25
 
Quota
Giocatore
[Non Registrato]
An Onimomino
Allora possiamo avere questi risultati ??????????????? [SM=g8111]
31/05/2008 09:17
 
Quota
@dima@
[Non Registrato]
An Onimomino
risultati essen
Dopo circa una settimana dal torneo di Essen ho messo la classifica ufficiale e il calendario completo con i risultati delle partite nel seguente topic: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7503004
30/05/2008 12:16
 
Email
 
Quota
Post: 289
Registrato il: 01/05/2006
Utente Junior
OFFLINE
Serie A...
Per i risultati del mega torneo di Essen di quest'anno a due settimane del torneo non c'era neanche i risultati publicato sul sito ufficiale..... quindi 5 giorni di attesa sono davvero pochi in confronto. [SM=g7990]
[Modificato da the deacon 30/05/2008 12:16]
30/05/2008 12:01
 
Quota
mah
[Non Registrato]
An Onimomino
speriamo almeno di andare a giocare a catania sabato/domenica prossima sapendo la classifica.
E' veramente assurdo [SM=x564438]
30/05/2008 11:31
 
Quota
Incredibile
[Non Registrato]
An Onimomino
Come è possibile che non ci sono ancora i risultati?
Per favore i ragazzi del taranto non potrebbero pubblicarli?
A chi bisogna chiedere altrimenti?
Mi sembra assurdo che dopo 5 giorni non sia uscito ancora niente!!!! [SM=g7998]
29/05/2008 17:22
 
Quota
none
[Non Registrato]
An Onimomino
sul suo sito non dice niente...anzi, non è neanche aggiornato....ROSICONE!! [SM=g8124]
29/05/2008 16:19
 
Quota
ku-fu
[Non Registrato]
An Onimomino
bucci non risponde perchè ha fatto un altro sito nuovo e comunica tramite quello
29/05/2008 15:45
 
Quota
polista
[Non Registrato]
An Onimomino
bucci non può rispondere perchè sta rosicando per la sconfitta!! [SM=g8111]
29/05/2008 15:01
 
Quota
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[Non Registrato]
An Onimomino
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUCCI UN COMMENTO SULLA 2° GIORNATA ????????
29/05/2008 14:59
 
Quota
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[Non Registrato]
An Onimomino
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
29/05/2008 11:50
 
Quota
..........
[Non Registrato]
An Onimomino
Ma questi risultati????
a questo punto potremmo chiedere alle squadre che hanno partecipato di dire ognuna cosa ha fatto in modo che chi non era presente si può fare un'idea e può ricavarsi risultati e classifica,grazie.
Dato che la ferderazione non pubblica i risultati. [SM=g8003]
28/05/2008 19:18
 
Quota
anto-ca
[Non Registrato]
An Onimomino
ranato
volevo esprimere la mia, anzi la nostra solidarietà nei confronti del grande renato che ha subito questo incidente di pecorso.
brunè un abbraccio anche a te dai tuoi amici di sardegna.

poi a proposito dei risultati del girone nord devo dirvi che nella giornata di cagliari c'è stato una bella e importante collaborazione tra le società sarde (team kayak, cc ca e ichnusa) e quibndi è stato un po più facile per tutti rendere un buon servizio... io lla fine, come direttore di gara, ho solanto messo in rete i referti che il comitato organizzatore mi ha passato.
concordo appieno con jakc quando dice che la segreteria gare del canoa club cagliari ha davvero mostrato una capacità gestionale non comune nei campi di gara di polo. lo sforzo organizzativo del cc cagliari è strato notevole e il risultato si è visto.



28/05/2008 18:48
 
Quota
Scandalo
[Non Registrato]
An Onimomino
Ha ragione Dado!
L'intervento di Brunaglia è da censurare!!!
Che fa il moderatore? Dorme?

Forza Lazio!!!

[SM=g8113] [SM=g8113]

[SM=x564440]
28/05/2008 15:57
 
Email
 
Quota
Post: 690
Registrato il: 23/09/2004
The One and Only
Utente Gold
OFFLINE
Orgoglio suddista
I risutlati della A1 girone 1 sono on-line anche su canoapolo.it

Non fosse altro per questo,uno sforzo di raccolta risultati si potrebbe anche fare....
[SM=x564440]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Copyright ©2001 canoapolo.it
  Webmaster

Last update: oggi