Forum ufficiale della canoa polo in Italia
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

giornata serie A - San Miniato 30-31 agosto

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2008 23:01
04/09/2008 23:01
 
Quota
Polista GIOCATORE
[Non Registrato]
An Onimomino
Ma qui soffrite tutti di manie di protagonismo?..Offendete i grandi campioni x divertirvi a farvi rispondere?..Secondo me la meta di quelli ke scrivono queste cose nn l'ha nemmeno mai visto giocare.Questo è un forum di CANOA POLO..limitiamoci a parlare di questo anzichè del carattere di un giocatore..Meglio lasciare il forum vuoto piuttosto che scrivere c.....e [SM=x564438] ..buona canoa polo a tutti! [SM=x564439]
04/09/2008 21:53
 
Quota
un neutrale
[Non Registrato]
An Onimomino
firmati pagliaccio
04/09/2008 11:54
 
Quota
strano????
[Non Registrato]
An Onimomino
porzio non cambierà mai!!! è probabile che non ci arrivi lui stesso a capirlo.
peggio è che gli si diano nuove opportunità.
01/09/2008 22:45
 
Quota
io
[Non Registrato]
An Onimomino
arbitri???? ha centrato il problema in chiaro e tondo....
noi della canoa polo facciamo parte di uno sport sconosciuto, privo di visibilità...uno sport non ancora evoluto a livello di popolarità e quindi uno sport che vive in maniera semplice, e proprio per questo che non ci girano dei soldi al di sotto, quindi non vogliamo vedere neanche l'ombra di quei politicanti di merda come quelli che promuovono regole e regolamenti per promuovere la propria squadra in serie superiori....

per gli arbitri, è vero, hanno commesso qualche errore ma ci sta, se non ci fossero loro....: pelli zannoni e donzelli ci toccherebbe arbitrarci le partite da soli, noi atleti, e questo farebbe sì il sorgere delle polemiche.....

01/09/2008 21:45
 
Quota
ARBITRI????
[Non Registrato]
An Onimomino
arbitri penosi!!!!! vedono quello che non c'è e non sentono quello che è arrivato fin alla ficina sagra del coniglio fritto. Santoro e company riescono a rovinare molte partite. Zannoni scandaloso - soffre di sudditanza cronica. pelli Malato di protagonismo. Santoro....no comment. Donzelli è l'unico che si salva leggermente ed interpreta il regolanmento nel migliore dei modi! gli altri vanno ognuno con un propprio regolamento. Ingiusto nn espellere e squalificare il numero 7 del chiavari e soprattutto il numero 2 del Bari - il giocatore dell'amalfi si è comportato troppo bene per fortuna. Molti li avrebbero reagito.
Complimenti anke alla sosta di 2 mesi del campionato, e all'eliminazione dei play out voluta dal sig.Uncino per portare in A la sua mediocre squadra. Penso ke se ci fossero stati i play off il mariner non avrebbe avuto alcun problema a battere le squadre dell'A1, e forse neanche l'amalfi apparso sempre tosto e deteminato anche se ormai nn serviva più a niente. MI RACCOMANDO, IL PROSSIMO ANNO RI-INTRODUCETE I PLAY OUT IN MODO DA ASSICURARE LA PERMANENZA IN A ALLE SQUADRE DEL SIGNOR UNCINO. complimenti anche per la partita-amica Jomar - Milano.
Arrivederci alla prox
01/09/2008 21:21
 
Quota
???
[Non Registrato]
An Onimomino
mah???
Leggo:
....Posillipo fa un campionato a parte....sicuramente hanno dimostrato di meritare il 1° posto però lo hanno conquistato per 2 punti all'ultima partita.

....Chiavari prende una valanga di gol....beh forse, dato che ha battuto sia palermo che san nicola, altri ne prendono anche di più.

...Posillipo e Palermo duri per il troppo lavoro in vista play off... io penso che anche a chiavari avessero l'idea di riuscire a partecipare ai play-off.

...kinsella si, kinsella no; meglio con lui o senza...saranno un pò c...i dell'allenatore del chiavari, o no?

in sintesi:posillipo favorito, chiavari favorito per l'accesso alla finale, le altre daranno filo da torcere a tutti, formula delle finali per lo meno "strana".

Inspiegabile e fastidioso il nervosismo di chi scrive su questo forum,probabilmente non ha mai giocato le finali.....




01/09/2008 17:27
 
Quota
noia
[Non Registrato]
An Onimomino
che noia questo accanirsi contro marco porzio qualsiasi cosa faccia!
eppure è un grande giocatore, capace di giocare in tutti i ruoli, in difesa e in attacco senza nessuna debolezza, a parte forse il temperamento e... gli eskimi!
grande purz [SM=g8124]

per quanto riguarda kinsella perchè non c'era?
è vero che non ci sarà neanche ai playoff?
cosa è successo? certo che anche lui era un altro dal temperamento particolare...
01/09/2008 17:16
 
Quota
marco porzio
[Non Registrato]
An Onimomino
altri commenti
scusate se per stanchezza mi sono lasciato andare un pò troppo ma alle finali mi conterrò molto di più finiamola qui sembra che sia successo solo questo in due giorni.... per quanto riguarda gli altri commenti non sono per nulla d'accordo senza l'irlandese giochiamo meglio ovunque e per ora l unica squadra più forte di noi è il posillipo e lo ha dimostrato con le altre la nostra supremazia non è mai stata in discussione anche anche quando siamo rimasti in 4 con il palermo per esempio cmq vedremo alle finali, vi aspetto piccoli avvoltoi che non vi firmate ne avete scritte troppe in questi anni da ora in poi voi parlate IO GIOCO!!!
01/09/2008 15:37
 
Quota
Altri commenti
[Non Registrato]
An Onimomino
Ultima giornata
E' stata un'ultima giornata abbastanza sottotono nel senso che le squadre di vertice, soprattutto Posillipo e Palermo hanno espresso un gioco non molto brillante, probabilmente a causa di una preparazione mirata ai play-off che si svolgeranno tra due sole settimane: era quindi prevedibile che arrivassero con le braccia pesanti adesso per completare il normale ciclo di allenamento in ottica play-off.

POSILLIPO: indubbiamente una spanna sopra le altre, i ragazzi di Napoli hanno faticato un pò le prime partite in cui appunto hanno fatto notare di non reggere come al solito lo stress fisico delle partite, probabilmente anche in seguito al torneo di ieper disputato la settimana scorsa. Non credo avrà problemi a vincere il campionato anche quest'anno, a meno di un clamoroso calo fisico...!!! Sempre costante il rendimento di Diego Pagano.

CHIAVARI: l'assenza di Stretch si nota...eccome...i ragazzi liguri prendono goal a valanga sia col palermo che con san nicola e posillipo, con stretch la difesa avrebbe retto sicuramente meglio...hanno dalla loro che riescono sempre a fare un gol in più degli altri, tranne che col Posillipo. Non sono sicuro al 100% che riusciranno a guadagnare la finale, chi vince tra san nicola e palermo potrebbe anche metterli in difficoltà. Sempre e solo Bellini dipendenti, più che mai adesso che Porzio sta cominciando a dare segni di nervosismo con i compagni (vedi sagra della bestemmia...).

PALERMO: i ragazzi palermitani sono apparsi nervosi come non mai, non sono riusciti ad esprimersi come di consueto, anche qui probabilmente per il carico di lavoro svolto in ottica play-off. Qualche cedimento psicologico all'interno della squadra, con forte nervosismo, anche da parte del francese Pfister, che non ha giocato l'ultima partita insieme a Pippo Di Blasi...mah...!!! Difficile che riescano ad andare oltre la finale 3-4 posto. Sopra le righe Pfister e Woodrow.

SAN NICOLA: i ragazzi di palermo riescono a confermare il quarto posto e ad acciuffare definitivamente il treno play-off, vincendo tranquillamente con Lerici e Firenze, le uniche vere rivali ancora in corsa e distaccando entrambe di 10 punti. Mentre le altre squadre si esprimono quasi sempre sugli stessi standard, il san nicola è fortemente imprevedibile, proprio per questo se becca la giornata giusta potrebbe anche essere una sorpresa. Si confermano leader D'Addelfio e Gohier.

Per le squadre di bassa classifica credo che i verdetti emessi con la retrocessione di Amalfi e San Miniato rispecchino i reali valori espressi durante tutto l'arco del campionato. Diverso il discorso per quanto riguarda il Mariner, sicuramente potenzialmente più forte sia del Bari che del Milano. I ragazzi romani devono sicuramente recriminare un avvio di stagione a dir poco disastroso con 0 punti alla prima giornata e molti punti persi negli scontri diretti, vedi sconfitte con milano e san miniato e l'incredibile pareggio con l'amalfi nell'ultima giornata.

A commento della formula adottata quest'anno, sicuramente disastroso la divisione del campionato in due tronconi con l'ultima giornata a settembre, scandaloso giocare le due giornate nord-sud una dietro l'altra, assurda la formula dei play-off.

Chissà se il prossimo anno si riuscirà a far peggio... [SM=g8111] ...chi vivrà vedrà...

Spero di essere stato il più obiettivo possibile...magari Donzelli può scrivere 2 righe...
01/09/2008 15:20
 
Quota
bestemmia
[Non Registrato]
An Onimomino
chi è il bestemmiatore ? bellini o porzio?
01/09/2008 12:00
 
Quota
bla bla bla
[Non Registrato]
An Onimomino
insultatore cus bari
anche lui verde e verde all'avversario che gli è andato dritto dritto sulla schiena
01/09/2008 11:51
 
Quota
se è per questo
[Non Registrato]
An Onimomino
uno del bari ha insultato urlando pesantemente la madre di un suo avversario perchè lo aveva colpito con la canoa nel fianco...
anche lì nessun cartellino per l'insultatore
01/09/2008 11:18
 
Quota
uno che ha visto tutto...
[Non Registrato]
An Onimomino
sagra della bestemmia...
la prima puntata è andata in onda nella partita Chiavari-San Nicola dove in seguito alla bestemmia udita giù giù lungo l'aurelia e arrivata fino al Papa in Vaticano, il malcapitato bestemmiatore è stato punito con un "pesantissimo" cartellino VERDE dall'arbitro internazionale Zannoni, che, a sua discolpa, ha affermato di non avere udito bene....... [SM=g8124] [SM=g8111] [SM=x564440] [SM=x564456]

la seconda e decisiva puntata è stata in seguito alla partita Chiavari-Posillipo dove, il sempre malcapitato bestemmiatore, in seguito alla sconfitta si è recato al centro del fiume scaricando al cielo una sequela di circa 30 secondi di bestemmie con una fantasia e costruttività mai viste prima [SM=g8120] [SM=g8004] ...in realtà lui è andato al centro del fiume per non farsi sentire, peccato che urlasse come un forsennato... [SM=x564440] ...ovviamente questo secondo episodio non era affatto punibile perchè avvenuto lontano dal campo di gioco e quindi fuori dall'area di pertinenza degli arbitri...

01/09/2008 09:59
 
Quota
polista
[Non Registrato]
An Onimomino
x sagra
purtroppo no!
01/09/2008 09:41
 
Quota
sagra della bestemmia?
[Non Registrato]
An Onimomino
raccontate qualcosa di più...
spero siano state giustamente sanzionate da regolamento...
01/09/2008 09:25
 
Quota
commenti
[Non Registrato]
An Onimomino
ZONA ALTA
posillipo:è la squadra da battere, fa un campionato a a parte, i soliti complimenti. Voto 10
chiavari: si presenta all'ultima giornata (e ai playoff?) senza kinsella, e sembra anche piu quadrata. punto di debolezza: la panchina. Voto 9
palermo: bravi bravissimi, ma le prime due hanno qualcosa in piu. Voto 8,5
san nicola: maxime dipendenti, possono sperare per il terzo posto dai playoff, ma nulla di piu. Voto 8,5

ZONA MEDIA
lerici: è la vera delusione della stagione, non raggiunge i playoff che avrebbe giocato in casa, nonostante la presenza del campione del mondo olandese. Gli anni passano inesorabilmente, squadra troppo prevedibile. Voto 5
Firenze: bella stagione, trascinati dal solito Matteo. Il francese ha dato quel qualcosa in più. Ci fosse stato tutti i 5 weekend,avrebbero potuto ambire anche al quarto posto. Voto 8
Siracusa: lontano parente della squadra degli anni passati. L'assenza di Fabrizio si è sentita più del reale peso che aveva in campo. Voto 6

ZONA BASSA
Jomar: campionato con 4 giornate mediocri e una giornata da protagonista a Napoli, dove raccimola i 13 punti che gli garantiscono una salvezza tranquilla e meritata. Voto 7
Idroscalo: squadra neopromossa tosta, che porta a casa molti punti coi confronti diretti, è forse lei la squadra rivelazione del campionato, nonostante uno straniero apparso non all'altezza. Voto 7,5
Cus Bari: raggiunge anche lei la salvezza, anche se grazie ai due punti guadagnati a tavolino col Trinacria. Brava comunque alla fine a fare punti quando servivano. Voto 7
Mariner: delusione per i romani, che pagano un avvio disastroso nelle prime giornate, la rimonta non riesce e si condannano da soli non battendo il già retrocesso Amalfi. Voto 5
San Miniato: conferma il posto dell'anno scorso, anche senza Clyde. Ma quest'anno non ci sono i playout e tornano in A1... Voto 5
Amalfi: l'ultima giornata si presentano in 5, e giocano la loro migliore giornata. Da lì devono ripartire per l'anno prossimo. Voto 4,5
Trinacria: vergognatevi. Con il loro ritiro condizionano l'intera classifica. Comportamento penoso e ridicolo. Voto zero
01/09/2008 09:24
 
Quota
polista
[Non Registrato]
An Onimomino
in poche parole...
Allora in conclusione Posillipo Chiavari Palermo e San nicola ai playoff e Mariner San miniato Amalfi e Trinacria in a1.
Cominciamo pure con le critiche commenti pronostici etc.etc.
A voi la parola!

N.B. la sagra della bestemmia a centro bacino è stata veramente una delle cose più emozionanti del week end.
31/08/2008 22:33
 
Email
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 01/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
Re: Classifica
Daniele SM, 31/08/2008 22.23:

NB. classifica finale salvo verifiche referti Gara dalla Federazione

1 C.N. Posillipo 63
2 Pro Scogli Chiavari 61
3 Ghisamestieri Palermo 55
4 Marina San Nicola 50
5 Comunali Firenze 40
6 Borgata Marinara 40
7 KST 2001 Siracusa 37
8 Jomar Club Catania 24
9 Idroscalo Club 20
10 Cus Bari 18
11 Mariner Canoa Club 17
12 Canoa San Miniato 14
13 Circ. Can. A Offredi 6
14 Can.Trinacria 0




31/08/2008 22:23
 
Email
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 01/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
Classifica
NB. classifica fiale salvo verifiche referti Gara dalla Federazione

1 C.N. Posillipo 63
2 Pro Scogli Chiavari 61
3 Ghisamestieri Palermo 55
4 Marina San Nicola 50
5 Comunali Firenze 40
6 Borgata Marinara 40
7 KST 2001 Siracusa 37
8 Jomar Club Catania 24
9 Idroscalo Club 20
10 Cus Bari 18
11 Mariner Canoa Club 17
12 Canoa San Miniato 14
13 Circ. Can. A Offredi 6
14 Can.Trinacria 0
[Modificato da Daniele SM 31/08/2008 22:24]
31/08/2008 22:16
 
Email
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 01/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
Domenica 31
ORARIO SQUADRA 1 SQUADRA 2
8,30 KST 2001 Siracusa Mariner Canoa Club 2 2
9,00 C.N. Marina San Nicola Pro Scogli Chiavari 3 4
9,30 Jomar Club Catania Borgata Marinara 4 4
10,00 Circ. Can. A. Offredi Idroscalo Club 3 3
10,30 Ghisamestieri Palermo CUS Bari 6 0
11,00 KST 2001 Siracusa Comunali Firenze 1 1
11,30 C.N. Marina San Nicola Mariner Canoa Club 4 4
12,00 C.N. Posillipo Canoa San Miniato 9 4
12,30 Circ. Can. A Offredi Borgata Marinara 3 5
13,00 Ghisamestieri Palermo Idroscalo Club 8 1
13,30 KST 2001 Siracusa CUS Bari 5 0
14,00 C.N. Marina San Nicola Comunali Firenze 5 0
14,30 C.N. Posillipo Pro Scogli Chiavari 3 2
15,00 Jomar Club Catania Canoa San Miniato 2 2
31/08/2008 20:39
 
Quota
verdetti
[Non Registrato]
An Onimomino
playoff: chiavari, posillipo, palermo, san nicola

seguono in classifica firenze, lerici, siracusa, jomar, idroscalo, bari

retrocedono: mariner, san miniato, amalfi, trinacria
31/08/2008 17:31
 
Quota
novità?
[Non Registrato]
An Onimomino
31/08/2008 09:39
 
Email
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 01/08/2007
Utente Junior
OFFLINE
Risultati San Miniato Serie A
SABATO 30 AGOSTO
ORARIO SQUADRA 1 SQUADRA 2
11,00 Marina San Nicola Borgata Marinara 5 2
11,30 C.N. Posillipo CUS Bari 8 3
12,00 Jomar Club Catania Comunali Firenze 1 3
12,30 Circ. Can. A. Offredi Mariner Canoa Club 2 2
13,00 Ghisamestieri Palermo Pro Scogli Chiavari 4 5
13,30 KST 2001 Siracusa Canoa San Miniato 3 1
14,00 C.N. Posillipo Idroscalo Club 8 0
14,30 Jomar Club Catania CUS Bari 4 4
15,00 Circ. Can. A Offredi Comunali Firenze 1 6
15,30 Ghisamestieri Palermo Mariner Canoa Club 5 4
16,00 KST 2001 Siracusa Pro Scogli Chiavari 2 7
16,30 C.N. Marina San Nicola Canoa San Miniato 7 1
17,00 C.N. Posillipo Borgata Marinara 4 0
17,30 Jomar Club Catania Idroscalo Club 5 7
18,00 Circ. Can. A. Offredi CUS Bari 3 4
18,30 Ghisamestieri Palermo Comunali Firenze 1 2
29/08/2008 18:11
 
Quota
Uffico stampa Pro Scogli
[Non Registrato]
An Onimomino
Per la collega Sara Borchi: ce la fai, a tamburo battente (vale a dire entro le ore 19, di oggi)a fornire una classifica completa ed aggiornata della serie A? Grazie.
29/08/2008 10:03
 
Email
 
Quota
Post: 330
Registrato il: 28/09/2004
Moderator
Utente Gold
OFFLINE
28/08/08 - CANOA POLO: SFIDA A ROFFIA PER L'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

28/8/2008, Sara' la città di San Miniato a decretare i Campioni tricolori di Canoa Polo 2008.


SAN MINIATO (PI) - Si preannuncia un weekend di grandi sfide al lago di Roffia, nel Comune di San Miniato (PI). Il bacino remiero, gestito dalla Societa' Canoa San Miniato, ospitera' infatti sabato 30 e domenica 31 agosto l'ultima giornata di Campionato Italiano Serie A di Canoa Polo.

A dare il benvenuto alla polo italiana, oltre allo staff della società ospitante, saranno il Sindaco di San Miniato Angelo Frosini e l'Assessore allo Sport Pier Giorgio Bartoli.

Saranno solamente le prime quattro squadre che si classificheranno durante questa due giorni a contendersi l'accesso ai play off, mentre per le ultime quattro non ci sarà più niente da fare per scongiurare la retrocessione in A1.

Regalera' certamente belle emozioni la partita di alto livello che verra' giocata dalle prime quattro in classifica: la capolista Pro Scogli Chiavari, a 52 punti, gareggera' per i play off contro Ghisamestieri Palermo, C.N. Posillipo e Marina San Nicola Palermo. Iniziato lo scorso aprile a Sovignone, in provincia di Genova, il Campionato Italiano della massima serie di Canoa Polo giunge così al termine di questa stagione 2008. La 'padrona di casa' invece si contendera' la riconferma in A con il CUS Bari ed il Mariner Canoa Club Roma, attualmente ad un solo punto di distacco in classifica di campionato. A 16 punti c'è poi anche l'Idroscalo Club Milano. Esiti dunque tutt'altro che scontati, che si decideranno solo nelle acque del bacino di Roffia, che ben conoscono le pagaie giallo-blu. Compagine che si presenterà al massimo dello spolvero: Daniele Cappelli (Capitano), Daniele Corsi, Marco Bellini, Simone Bellini, Andrea Bagni, Alessio Simonetti e Marco Fiore.

Ufficio Stampa FICK - si ringrazia per la collaborazione Sara Borchi - Ufficio Stampa San Miniato (da www.federcanoa.it)

[Modificato da Dado 2 29/08/2008 10:06]
28/08/2008 19:46
 
Quota
Vincenzo Rivelli
[Non Registrato]
An Onimomino
Arbitraggi ausiliari arbitri Serie A SAN MINIATO
SABATO 30 AGOSTO
ORARIO SQUADRA 1 SQUADRA 2 ARBITRO AUSILIARIO
11.00 Marina San Nicola Borgata Marinara Ghisamestieri Palermo
11.30 C.N. Posillipo CUS Bari KST 2001 Siracusa
12.00 Jomar Club Catania Comunali Firenze Borgata Marinara
12.30 Circ. Can. A. Offredi Mariner Canoa Club CUS Bari
13.00 Ghisamestieri Palermo Pro Scogli Chiavari Comunali Firenze
13.30 KST 2001 Siracusa Canoa San Miniato Mariner Canoa Club
14.00 C.N. Posillipo Idroscalo Club Pro Scogli Chiavari
14.30 Jomar Club Catania CUS Bari Canoa San Miniato
15.00 Circ. Can. A Offredi Comunali Firenze Idroscalo Club
15.30 Ghisamestieri Palermo Mariner Canoa Club CUS Bari
16.00 KST 2001 Siracusa Pro Scogli Chiavari C.N. Posillipo
16.30 C.N. Marina San Nicola Canoa San Miniato Ghisamestieri Palermo
17.00 C.N. Posillipo Borgata Marinara Circ. Can. A. Offredi
17.30 Jomar Club Catania Idroscalo Club Marina San Nicola
18.00 Circ. Can. A. Offredi CUS Bari KST 2001 Siracusa
18.30 Ghisamestieri Palermo Comunali Firenze Jomar Club Catania

DOMENICA 31 AGOSTO
ORARIO SQUADRA 1 SQUADRA 2 ARBITRO AUSILIARIO
8.30 KST 2001 Siracusa Mariner Canoa Club Canoa San Miniato
9.00 C.N. Marina San Nicola Pro Scogli Chiavari Comunali Firenze
9.30 Jomar Club Catania Borgata Marinara Mariner Canoa Club
10.00 Circ. Can. A. Offredi Idroscalo Club Pro Scogli Chiavari
10.30 Ghisamestieri Palermo CUS Bari Borgata Marinara
11.00 KST 2001 Siracusa Comunali Firenze Idroscalo Club
11.30 C.N. Marina San Nicola Mariner Canoa Club Circ. Can. A. Offredi
12.00 C.N. Posillipo Canoa San Miniato Jomar Club Catania
12.30 Circ. Can. A Offredi Borgata Marinara Marina San Nicola
13.00 Ghisamestieri Palermo Idroscalo Club C.N. Posillipo
13.30 KST 2001 Siracusa CUS Bari Canoa San Miniato
14.00 C.N. Marina San Nicola Comunali Firenze Ghisamestieri Palermo
14.30 C.N. Posillipo Pro Scogli Chiavari Borgata Marinara
15.00 Jomar Club Catania Canoa San Miniato Comunali Firenze
28/08/2008 16:46
 
Quota
arbitraggi
[Non Registrato]
An Onimomino
sarebbe bello avere l'elenco degli arbitraggi!
così gli ausiliari sanno quando arrivare...
30/07/2008 16:38
 
Quota
Daniele
[Non Registrato]
An Onimomino
San Miniato
Certo Carlo non ci sono problemi !! cosi ci aiutate a sistamare il campo [SM=x564439]
Consiglio di prenotare per tempo visto il periodo.
E le gare iniziano alle ore 11:00
Saluti Daniele Canoa San Miniato


30/07/2008 13:37
 
Email
 
Quota
Post: 690
Registrato il: 23/09/2004
The One and Only
Utente Gold
OFFLINE
Info logistica
Fabio, è possibile utilizzare la struttura con qualche giorno di anticipo? Magari da mercoledi, giovedi?
Potremmo definire delle sessioni di allenamento in vista dell'ultima giornata nonchè dei tour eno-gastronomici nella campagna toscana organizzati da Daniele.
Che ne pensi?
Quante squadre potrebbero anticipare la trasferta?
Ciao
C
28/07/2008 12:28
 
Quota
bando san miniato
[Non Registrato]
An Onimomino
sul sito della federazione c'è il bando
ma se l'inizio delle gare nella prima pagina per il sabato è segnato alle ore 10.00, nella secondo c'è scritto alle ore 11

a che ora si gioca? [SM=g8113]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Copyright ©2001 canoapolo.it
  Webmaster

Last update: oggi